Haul MUA

by - 09:00


Poco tempo fa ho approfittato di una offerta presente su facebook per fare un piccolo acquisto da MUA. C'era il 25% di sconto su tutto e le spese di spedizione erano gratuite.
Voi saprete ormai che per me gli inci sono molto importanti però talvolta per prodotti come ombretti faccio qualche eccezione.Per altri cosmetici o shampoo e balsamo no, ma per gli ombrettini sì. Questo fondamentalmente perchè non ho intenzione di usare sempre e solo queste palettine, per cui una volta ogni tanto posso anche sgarrare.

Ho preso:
  • PALETTINA UNDRESSED
  • IMMACULATE COLLECTION
  • EXTREME METALLIC QUAD Starstruck 
MUA undressed palette

MUA immaculate collection

MUA extreme metallic quad starstruck


Ho speso pochissimo e il pacchetto mi è arrivato prima di quanto immaginassi.
Ho già usato la undressed palette e mi piace. Onestamente non possedevo ombretti dalle colorazioni "nude" e ho pensato di approfittarne. Non avevo nessuna intenzione di prendere altre palettine di questo tipo più costose, forse l'unica che avrei scelto sarebbe potuta essere quella di Neve Cosmetics dato che ho già anche le altre tre palettine di ombretti, ma sono davvero ombrettini troppo grossi e non li userei mai tutti e sarebbe uno spreco.
I colori sono belli, si stendono e sfumano facilmente e per me per il prezzo che ha è assolutamente da comprare.
Mi piace molto anche la immaculate collection. Non ho usato ancora tutti i colori per cui nn ho una opinione precisissima su tutti, ma per quello che ho visto fino ad ora sono soddisfatta.
Idem per quanto riguarda la metallic quad. Mi sono innamorata dei colori guardando uno swatch online e dal vivo non mi ha delusa.

Voi quali prodotti mua utilizzate? Cosa pensate della marca?

You May Also Like

14 ♥ Commenti

  1. Ciao cara
    belle palettine anch'io ho ombretti che non sono molto naturali, e qualche blush e i rossetti per il resto cerco di non avere schifezze all'interno dei prodotti che uso, ma a volte i colori mi attraggono. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è lo stesso anche per me. Per il resto cerco di stareattenta ma gli ombrettini spesso mi fregano!
      Buona giornata!!

      Elimina
  2. Complimenti per la scelta delle palette, davvero niente male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. E' stato difficile scegliere!

      Elimina
  3. molto carine!anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  4. vorrei prendere pure io la palettina dai toni nude *.* non ne ho perchè non sono colori che uso molto però una non farebbe male :)
    ho quella da 24 e mi sta piacendo moltissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono male, e anche io non avevo i toni nude, ma come dici giustamente tu una ci vuole!!

      Elimina
  5. non ho mai provoto questa marca....ma a vederle dalle foto sembrano davvero molto belle...
    kiss
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, non sono male. Te le consiglio!

      Elimina
  6. ciao posso richiederti nuovamente di inserire il gadget segui tramite e-mail in modo da poter seguire meglio i tuoi post? grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Scusami se non l'ho aggiunto prima, mi ero ripromessa di farlo e poi mi sono completamente dimenticata.
      Ora l'ho aggiunto!! :)

      Elimina
  7. Sono curiosa anche io di provare questa marca ma credo mi butterò più sui prodotti labbra^^

    RispondiElimina