I campioncini del venerdì: crema viso idratante con olio di argan e gel d'aloe - La Saponaria

by - 13:01


Oggi diamo il via alla "rubrica" del venerdì: I CAMPIONCINI DEL VENERDI'
Questa idea è nata vedendo tutte le bustine dei campioncini che restano ammassate da lungo tempo una sull'altra a prendere polvere inutilizzate.
Così ho pensato di dedicare un giorno della settimana ai campioncini in modo tale da essere spronata ad utilizzarli.


Oggi vi parlo della crema viso idratante con olio di argan e gel d'aloe de La Saponaria
Questo campioncino mi è stato dato da La Saponaria in seguito al mio ultimo acquisto preso il loro sito.




E' una crema leggerissima, quasi impalpabile. Una via di mezzo tra un gel e una crema, perfettamente adatta alla stagione calda. Si assorbe velocemente e non lascia la pelle appesantita.
Per la mia tipologia di pelle non è secondo me adatta alla stagione invernale perchè in inverno, pur avendo la pelle mista, ho alcune zone secche e mi serve quindi una crema un po' più ricca.
Questa trovo che sia adattissima alla stagione estiva e a chi vuole creme leggere oppure a chi ha pelle sensibile e delicata.



INCI Crema con Olio di Argan e Gel d'Aloe

Prodotto acquistabile su La Saponaria oppure su Ecocose
Certificazioni: Vegan Ok, Solo&Saute biocosmesi
Formato: 50 ml.
Prezzo: €15,00


Per oggi è tutto, vi saluto e vi auguro un buon fine settimana!


You May Also Like

2 ♥ Commenti

  1. interessanti...
    buon weekend.
    tua follower..se vuoi ricambiare passa da me..
    http://karymakehappy.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. C'è un premio per te sul mio blog!!!

    RispondiElimina