Mua metallic Quad - Starstruck

by - 14:41

Extreme Metallic Quad- Starstruck

Poche settimane fa ho acquistato da MUA alcuni prodotti, tra cui questo quad.
Per fare le foto ho usato un obiettivo molto luminoso per cui i colori sembrano un pochino più chiari di quano non siano in realtà.



Io li trovo colori molto belli. Si possono tranquillamente usare per un make-up da giorno. Il packaging è molto semplice e compatto. Perfetto da tenere in borsetta.
Su internet avevo guardato alcuni swatch e ho subito optato per questa versione.

Extreme Metallic Quad- Starstruck

Extreme Metallic Quad- Starstruck


You May Also Like

8 ♥ Commenti

  1. che carino che è, i primi due colori son particolarissimi! bello anche il tuo blog, mi iscrivo, passa da me se ti va ^^

    RispondiElimina
  2. mi piace questo quad di ombretti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto carino!
      Grazie per la visita!

      Elimina
  3. Risposte
    1. sì, è una piccola palettina molto pratica.

      Elimina