MWW4U - Jade Minerals

by - 08:30

Da Settembre sarà online il sito di Jade minerals, la nuova linea di Mineral will works for you.
Mi sono arrivate le colorazioni dei blush e un ombretto.

La caratteristica particolare di questa linea è che sono prodotti minerali contenenti aloe.
L'inci dei blush è il seguente:
Mica, Aloe Barbadensis (aloe vera) powder, Iron Oxides Titanium Dioxide or Ferric Ferrocyanide.
L'inci dellombretto è invece questo:

Mica, Titanium Dioxide.

Devo dire che sembrano prodotti veramente interessanti. L'ombretto ha riflessi stupendi e i blush sono pigmentatissimi!
Ora vi lascio alle foto e vi ricordo che il sito sarà online a inizio Settembre.
I blush erano tutti in bustina numerata eccetto il numero di 15 di cui ho ricevuto la full size.

















jade minerals -blushes

jade minerals -blushes



Purtroppo ho smarrito la bustina con la colorazione numero 18. Appena la trovo aggiungo la foto.

Cosa ne pensate dei colori? Quale vi piace di più?


Infine ecco la foto dell'ombretto che è il numero 047



You May Also Like

9 ♥ Commenti

  1. Ciao cara
    credo che prenderò il set dei blush come quello degli ombretti visto che c'è la possibilità di provarli in quel modo, così mi faccio un'idea e poi magari compro qualcosa di specifico.Grazie per gli swatches mi sto innamorando sempre di più di questi prodotti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. sono fantastici questi prodotti baci cara e grazie di essere passata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati, è stato un piacere!!

      Elimina
  3. molto interessante :)
    io sono piena di minerali, per cui credo che questa volta passo ... comunque Katja è una donna fantastica e si merita tutto il successo!! Sicuramente avrà molte vendite ^^
    Un bacione cara!!!

    RispondiElimina
  4. Io sono molto curiosa del lancio del sito. Mi piacerebbe un blush, quello che ho ricevuto è carino ma ce ne sono alcuni di cui mi sono innamorata..
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Uti
      sul sito mi sembra che questi prodotti già ci siano prova a farci un salto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. non ho mai provato nulla di MWW4U, questi blush sono davvero interessanti!

    RispondiElimina
  6. ciao! :) dove son prodotti?

    RispondiElimina