Nonabox, la box per mamme e bambini

by - 09:40




E' in arrivo una nuova box. Si chamerà nonabox.
E' già attiva da qualche mese in Spagna e ora approderà anche in Italia.
Mi spiace solo averlo visto tardi perchè fino a poco fa era possibile iscriversi e ricevere 300 box gratuite.
In spagna il costo mensile per l'abbonamento è di € 25,00 e potete dare un'occhiata al contenuto delle box da marzo a oggi cliccando su questo link.

La prossima settimana sarà online il sito, non ci resta che aspettare per vedere le novità di questa box. Chissà, potrebbe essere un bel regalo per le mamme in attesa..

Vi saluto e vi auguro un buon fine settimana!

You May Also Like

2 ♥ Commenti

  1. cara uti
    grazie mille per essere passata dal mio blog e per i tuoi complimenti :)
    riguardo le peonie, allora la mia é la classica color rosa pastello, si chiama mi pare sarah bernardt. Ti dico peró che io sto meditando di toglierla, nn ho la pazienza di aspettare.. ho saputo che ci metton almeno 3-4 anni prima di fiorire (la mia veva un fiore l'anno scorso perché probabilmente proveniva dalla serra) e che hanno piena fioritura solo dopo 8 anni O_O e se consideri che fioriscono solo per 2-3 settimane all'anno per me nn ne vale la pena. Piuttosto ti consiglio le rose inglesi di david austin (le vendono anche online dal suo sito) ce ne sono che sono simili e anche piu belle delle peonie, e ti fioriscono tutta l'estate (quelle con fioritura ripetuta). poi ovviamente vedi tu! questa é solo la mia piccola esperienza :)

    un abbraccio
    federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i consigli. Ho già richiesto il catalogo!! Penso proprio che ne acquisterò, magari di quelle da tenere in vaso! Sono davvero stupende.

      Elimina