Pad in cotone - Cose della natura

by - 08:00


Pro: Delicato e adatto anche per le pelli più sensibili
Contro: non ho trovato nessun aspetto negativo
Prezzo: € 3,57
Dove: sul sito Terra Delle Ninfe

Oggi vi parlo di questo pad in cotone grezzo di Cose della natura

Devo dire che io adoro questo pad. E' pratico, leggero, maneggevole e molto delicato. E' perfetto per un leggero peeling sul corpo. Lo uso spesso facendo il bagno. Basta un poco di bagnoshiuma per pulire tutto il corpo. Genera molta schiuma ed è davvero piacevolissimo massaggiare tutto il corpo con questo pad.
La pelle risulta immediatamente più morbida e luminosa.
E' utilissimo per eliminare le cellule morte in modo molto delicato. E' sicuramente perfetto anche per le pelli più delicate.

Se vi capita provatelo, non resterete delusi!!



A presto vi parlerò anche dei pad in sisal e in loffah.


Ma ditemi di voi..Cosa utilizzate sotto la doccia per esfoliare la pelle?

You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. Ciao Uti, seguo anche io con moltissimo piacere il tuo blog :) si, hai ragione... quasi tutti credono che io sia un po' fissata... la rubrica sull'ecobio è stata accantonata perchè mi sono un po' scoraggiata ma commenti come i tuoi mi spingono a riprenderla :) adesso utilizzo prodotti fitocose che sicuramente conoscerai...e mi troovo davvero bene, la cosa bella è che funzionano davvero e costano meno di quelli industriali ma quando spieghi che l'ecobio davvero funziona e costa pure meno... boh la gente sembra non capirlo. io resto allibita da chi non compie scelte consapevoli... dopo farò un post con i prodotti fitocose che ho utilizzato in questi ultimi mesi :) ti stò scrovendo un poema :) inutile dire che trovo il tuo blog molto interessante e che adesso sbricerò un bel po' ^_^ ti faccio i complimenti anche per la scelta grafica :)
    Eri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! La tua rubrca era molto interessante, ma anche tutto il resto del blog che trovo molto curato. Dalla grafica, alle foto, mi piace molto!

      Speriamo che pian piano molta più gente si converta all'eco-bio. E' una scelta consapevole molto importante.

      Elimina
  2. Non ho mai usato uno di questi aggeggini ma sembra davvero bella! io sotto la doccia uso uno scrub ai sali del mare morto ^^ della marca tiroler kraurtehof (che trovi su eccoverde) che è davvero ottimo e scruba benissimo, te lo consiglio :)

    in passato ho usato altri scrub a base di zucchero manon erano altrettanto efficaci!

    un bacione grosso tesoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo terrò presente per il prossimo ordine che farò su eccoverde!! Grazie!!

      Elimina