Solvente per smalto senza acetone - Cien

by - 09:00

Pro: Economico e senza acetone
Contro: Reperibile solo nei negozi della catena Lidl
Prezzo: circa 1,50 euro


Questo è un prodottino davvero carino. E' privo di acetone e ha un dosatore a mio parere molto pratico. Basta appoggiare il dischetto e premere leggermente per far fuoriuscire il prodotto. Di una comodità unica!
Toglie lo smalto perfettamente e quindi non posso che consigliarlo.

E vogliamo parlare del prezzo? 1,50 euro per 200 ml. di prodotto. Fantastico!
Oltre alla versione senza acetone è presente in assortimento anche nella versione classica. La confezione rosa è priva di acetone, quella azzurra è invece la classica.
Potete vedere le due versioni sul sito di Lidl.

INCI:
ETHYL ACETATE, ALCOHOL DENAT., AQUA, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE , PARFUM, OCTOCRYLENE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, LIMONENE, LINALOOL, CI 16035

Se vi capita non fatevelo scappare. Dovrebbe far parte dei prodotti sempre presenti nei negozi Lidl, quindi, sempre ammesso che abbiate un lidl vicino, risulta facilmente reperibile.



You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. L'ho provato anche io qualche mese e mi sono trovata bene, l'unica cosa è che questo tipo di erogatore deve necessariamente stare in piedi perchè altrimenti si rovescia tutto il contenuto e distratta come sono mi capita spessissimo -.-'! Per il resto sono d'accordissimo con te :)!

    RispondiElimina
  2. Ne ho già sentito parlare, sembra interessante.
    Molto particolare anche il dosatore!

    RispondiElimina
  3. interessante! lo consiglio a mia sorella!!

    RispondiElimina
  4. Ce l'ho anche io e lo consiglio: e una confezione davvero pratica e in fondo l'inci non è male per un solvente.
    Curvy Mom
    P.S.: arrivo dall'iniziativa di Kreattiva. Hai sicuramente una nuova follower.

    RispondiElimina