Sugarbox Luglio 2012

by - 13:00


Sugarbox ha permesso alle nuove abbonate di scegliere la box di Luglio. Essendoci Dr.Hauschka non mi sono fatta scappare l'opportunità.

Ecco il contenuto della box
  • Australian Gold Hardcore Black
  • Dr.Hauschka Natural Glamour - Eyeshadow Palette
  • John Masters Organics: shampoo, balsamo e latte per il corpo
  • MorocconOil 
  • Green Energy Organics: Kit Weekend
  • Sungard Experience: latte doposole e doccia schiuma solare
     
Ho messo in grassetto i prodotti più carini, secondo i miei gusti, della box.
Alcune cose non le userò mai, come il prodotto della Australian Gold e il MorocconOil che è pieno zeppo di siliconi.
Il kit weekend della Green Energy Organics è carino. Originale il packaging, nota che caratterizza la ditta anche per il resto della linea. Peccato solo che siano davvero minuscoli i contenuti. Insomma..per farsi uno scrub nel corpo serve un po' di prodotto e quello nel kit è davvero troppo piccolo.

Il prodotto che mi piace di più è la palettina di Dr.Hauschka: piccina, dal packaging semplice e minimale ma elegante. Perfetta per stare in borsetta. Non ho ancora swatchato gli ombretti ma sembrano eleganti, per un make up semplice.










Prima di questa box non avevo mai considerato Sugarbox ma ora ho termini di paragone per poter confrontarla con Glosybox.
Per quanto riguarda il contenuto Glossybox non ha mai proposto full size di make up di questo livello. Ciprie e palettine?? Mai viste!! Sempre e solo smalti, gloss e rossetti..che se posso permettermi io non ne posso proprio più..Sarebbe ora di inserire ombretti, ciprie, blush, bronzer..qualcosa di nuovo insomma.

La box di glossybox si può riutilizzare come scatola mentre quella di sugarbox è di cartone ed è meno robusta. Ma Sugarbox mette nella box una cura incredibile. Il contenuto arriva all'interno di un piccolo sacchettino e i prodotti sono tutti ordinati in modo precisissimo e curato.
Questo dettaglio salta subito all'occhio.

Il contenuto delle box può piacere o meno a seconda dei nostri gusti. A me piacciono i prodotti ecobio o comunque più naturali, altre persone hanno gusti diversi ma la cura e il dettaglio sono cose che tutti vedono e tutti aprpezzano.
In questo Sugarbox vince nettamente!

Almeno questo è quello che penso io.

Voi siete abbonate a qualche box? Se sì, a quale?

You May Also Like

4 ♥ Commenti