Baby shampoo e bagno schiuma - Verdesativa

by - 09:00

Questo campioncino è uno dei vai che mi è stato inviato da Verdesativa. I prodotti per bambini fanno sempre comodo e l'ho usato al mare per fare il bagnetto a Pupy.


La bustina conteneva 6 ml più che sufficienti per fare il bagnetto a un neonato.
Mi è piaciuto molto il profumo, delicato ma più forte dei prodotti che ho usato fino ad ora.
Ha lasciato a lungo sulla bimba un buon profumo di pulito. E' un prodotto abbastanza schiumoso, se poi viene usato con una spugna allora la quantità da usare per un bagnetto è minima.

L'ho provato solo due volte perchè avevo due campioncini e mi è piaciuto.


Potete vedere l'inci (quasi interamente verde) sul sito di SAICOSATISPALMI

Secondo me è un prodotto molto valido che vale la pena provare.
Esiste in formato da 150 ml a € 9,50 e anche il formato da 500 ml dal prezzo conveniente di € 12,50.
Acquistabili entrambi su Mondevert e Il Giardino di Arianna

You May Also Like

0 ♥ Commenti