Balsamo per Capelli Olivella

by - 09:00


Qualche giorno fa sono stata al mare. Dovevo restare via un paio di giorni anche se poi ho prolungato la permanenza e così per stare leggera ho portato con me solo campioncini per evitare un beauty ingombrante.





Ho approfittato dei campioncini rivevuti la scorsa settimana da Olivella è ho utilizzato il balsamo. Il contenuto era di soli 3 ml ma mi è bastato. Avendo i capelli che tendono ad essere grassi nella cute ho applicato il prodotto solo sulle punte. Ho risciacquato dopo aver tenuto il balsamo qualche minuto e ho asciugato i capelli con phon.
Subito dopo aver rimosso il prodotto e pettinato i capelli ho un po' storto il naso perchè il prodotto non mi dava l'impressione di aver ammorbidito e districato i capelli. Mi sono però ricreduta dopo aver terminato l'asciugatura. I capelli erano disciplinati e molto morbidi.
Mi è piaciuto molto il risultato! Promuovo sicuramente questo balsamo.
Devo però dirvi giusto per darvi un'idea che i miei capelli sono fini e lisci quindi non ho idea di come si comporti con capelli più ribelli.

L'unica segnalazione che vorrei farvi è che sullo store Olivella l'inci è diverso da quello impresso sulla bustina.
Sullo store Olivella l'inci del balsamo è diverso:
INGREDIENTS: AQUA (WATER),MYRISTYL ALCOHOL,GLYCERIN,CETRIMONIUM CHLORIDE,PARFUM (FRAGRANCE),PANTHENOL,PROPYLENE GLYCOL,QUATERNIUM-80,OLEA EUROPAEA FRUIT OIL (OLIVE (OLEA EUROPAEA) FRUIT OIL),HEXYL CINNAMAL,LINALOOL,CITRONELLOL,LECITHIN,COCODIMONIUM HYDROXYPROPYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN,COCODIMONIUM HYDROXYPROPYL HYDROLYZED SILK PROTEIN,COUMARIN,ASCORBYL PALMITATE,TOCOPHEROL,METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE,CITRIC ACID,METHYLISOTHIAZOLINONE,BENZYL BENZOATE,BENZYL CINNAMATE, ANISE ALCOHOL.
Potete acquistare il balsamo QUI
Il flacone è da 250 ml e il prezzo è di € 9,00.

Questo è tutto.
Vi auguro un buon fine settimana!

You May Also Like

1 ♥ Commenti