Bio Vera

by - 12:47

Bio Vera - Cosmofarma
In Luglio ho ricevuto alcuni prodotti da Cosmofarma della ditta Bio Vera.
In particolare ho ricevuto tre full size e alcuni campioncini.
  • GEL VISO PURIFICANTE
  • TONICO
  • ROLL ON CONTORNO OCCHI 
  • CAMPIONCINI DI: CREMA AGE 20/30 PREVENT, CLEANSING MILK E BODY YOGURT
Il gel e il tonico si trovano in flaconcini da 50 ml con erogatore. Mi hanno dato entrambi qualche problema inizialmente poichè l'erogatore non era agganciato bene e la molla sottostante mi lanciava via l'erogatore. Non so se questo è un problema delle confezioni, ma sono propensa a pensare che sia stato solo un caso sfortunato.

Per quanto riguarda il gel purificante devo dire che mi sono trovata bene. Ha un profumo delicatissimo, pulisce bene ma non fa tanta schiuma. Per me non è stato un problema ma ve lo segnalo ugualmente. Mi è piaciuto molto, l'unico neo è la quantità. 50 ml. forse sono un po' pochi.
Ha azione purificante e normalizzante, libera i pori e normalizza il ph.
Inci name: aqua (water), polyglyceryl-4 caprate, glycerin, citrus aurantium dulcis (sweet orange) water*, triticum spelta extract*, tocopheryl acetate, arctium lappa (root) extract*, malva sylvestris (mallow flower/leaf/stem) extract*, olea europaea (olive) oil unsaponifiables, xanthan gum, lonicera caprifolium (honeysuckle) extract, lonicera japonica (honeysuckle) flower extract, lactic acid, sodium dehydroacetate, non- allergenic certified natural parfum/fragrance, benzoic acid, salicylic acid, potassium sorbate, sodium benzoate.
* da agricoltura biologica

Anche il tonico ha un profumo molto lieve e delicato. Mi sono trovata molto bene. Ero abituata a tonici che lasciano un po' la sensazione di appiccicaticcio e questo non lo fa, cosa che mi piace molto.
Anche questo prodotto è in confezione da soli 50 ml.
E' ad azione restringente e riequilibrante. Indicato anche per pelli sensibili.
Inci name: aqua (water), citrus aurantium dulcis (sweet orange) water*, glycerin, polyglyceryl-4 caprate, triticum spelta extract*, malva sylvestris (mallow flower/leaf/stem) extract*, glycine, olea europaea (olive) oil unsaponifiables, lonicera caprifolium (honeysuckle) extract, lonicera japonica (honeysuckle) flower extract, lactic acid, sodium dehydroacetate, non-allergenic certified natural parfum/fragrance, benzoic acid, salicylic acid.
* da agricoltura biologica

Per quanto riguarda il roll on occhi la confezione è pratica, e il roll on molto comodo. E' un prodotto rinfrescante, io di solito lo applico la sera prima di andare a dormire.
Inci name: Aqua, Citrus aurantium dulcis water*, Glycerin, Polyglyceryl4 caprate, Aloe barbadensis gel*, Humulus lupulus extract*, Trigonella foenum graecum extract*, Panthenol, Plukenetia volubilis seed oil, Schinus terebinthifolius seed extract, Hydrolyzed vegetable protein, Citrullus lanatus fruit extract, Lonicera caprifolium extract, Sodium dehydroacetate, Lonicera japonica extract, Lactic acid, Xanthan gum, Potassium sorbate, Sodium benzoat, Cyamopsis tetragonolobus gum, Guar hydroxypropyltrimonium chloride *Da agricoltura biologica 

Sono tutti prodotti di buona qualità con cui mi sono trovata bene. Gli unici difetti che posso elencarvi sono la il piccolo quantitativo di prodotto sopratutto per quanto riguarda il gel detergente e il tonico, la pochissima schiuma prodotta dal gel viso e per quanto mi riguarda anche l'erogatore che saltava via ogni volta che toglievo il tappo dal flacone.

Anche i campioncini mi sono piaciuti.
La crema per le pelli del viso dai 20 ai 30 anni l'avevo provata anche tempo addietro quando l'avevo richiesta come campioncino da Mondevert e mi era piaciuta molto.
Anche il latte detergente mi è piaciuto e posso dire lo stesso per la crema per il corpo. Su questi prodotti non mi soffermo più di tanto perchè non ho potuto provarli continuativamente a lungo però per quello che ho provato devo dire che mi sono piaciuti molto.

Bio Vera - Cosmofarma

Bio Vera - Cosmofarma
Questi prodotti possono essere acquistati online su Mondevert o Il Giardino di Arianna.
Per oggi è tutto.
Vi saluto e vi auguro una buona giornata!

You May Also Like

3 ♥ Commenti

  1. La biovera è una marca che apprezzo moltissimo, sopratutto per il detergente intimo.
    Mi manca proprio provare il detergente per il viso che ho da qualche parte in casa hihi
    non vedo l'ora di provarlo
    un bacioneee

    RispondiElimina
  2. Io ho usato una loro crema e non era male, pur non avendola apprezzata in toto.

    RispondiElimina