Doccia crema Sesamo Protettivo - Bjobj

by - 12:01

Il campioncino che ho usato ieri sera non mi ha dato soddisfazioni.
E' la doccia crema al sesamo di bjobj dalla consistenza cremosa e dal colore è bianco. Non è schiumoso ma è delicato e mi ha lasciato la pelle molto morbida.

Il problema fondamentalmente è il profumo. Sono propensa a credere che in qualche modo il prodotto fosse vecchio o non mantento bene.
Non me la sento di promuoverlo ma nemmeno di bocciarlo perchè ritengo che il campioncino fosse danneggiato. Anche perchè le profumazioni dei prodotti Bjobj mi sono sempre piaciute molto quindi è strano che questo non abbia un buon profumo.

Vi lascio a tal proprosito anche il link di Saicosatispalmi in cui si parla di questo doccia crema.
Leggendo le opinioni temo proprio che gli oli del mio campioncino fossero irranciditi.

Spero di avere modo di riprovarlo in futuro ma non credo che lo acquisterò in full size.
Questo non per la profumazione ma perchè non sono solita usare creme per la doccia.



Come tutti i prodotti Bjobj questo è certificato Bio ICEA e cruelty fre secondo standard BUAV.


You May Also Like

0 ♥ Commenti