Ecco Verde - Weleda

by - 08:00


Grazie ad Alice ed Ecco Verde ho avuto la possibilità di ricevere dei prodotti Weleda da testare.

Non ho scelto creme per il viso perchè ne ho già troppe e così ho preso una confezione di doccia cremosa alla lavanda e il balsamo invernale che dovrebbe servire come protezione contro le intemperie e il freddo intenso. Quest'ultimo l'ho preso pensando alla pupetta. Appena verrà freddo inizieremo a testarlo!

Ho approfittato di questa possibilità per ampliare l'ordine ed acquistare altre cosucce..Presto vi parlerò anche del resto.

Per oggi ringrazio Alice e non vedo l'ora di provare questi prodotti.
Quanto prima vi inserirò le recensioni!!

Buona giornata

You May Also Like

3 ♥ Commenti

  1. Pur non avendo provato i prodotti da te citati, a me il marchio Weleda è sempre piaciuto molto. Facci sapere come ti trovi (anzi, vi trovate!), mi raccomando! ;)

    RispondiElimina
  2. Ho provato diversi prodotti della linea alla calendula Weleda e sono tutti ottimi!

    RispondiElimina
  3. di queste linee della weleda non ho provato niente, ma mi piacerebbe farlo. Conosco bene i prodotti weleda perché sono stati i primi che ho usato (da neonata, già dal 1987 mia mamma usava queste cose x me hihi)

    Un bacione e attendo reviews ^^

    RispondiElimina