Glossybox Un Tuffo nel Blu

by - 15:56



Niente da fare.. io e glossybox non andiamo d'accordo.
Questo mese mi è arrivata la box di tipologia numero 6


TIPOLOGIA 6
  • ERBARIO TOSCANO Sapone Morbido
  • MACADAMIA Healing Oil Treatment
  • ALESSANDRO INTERNATIONAL High Heel Balm
  • MV Cosmetiques TECHNOAGE® Crema anti- invecchiamento tecnologico
  • MAVALA Color - Matt






Ecco le foto.









Questa box non segue molto il mio profilo.
Certo, ovviamente io prediligendo prodotti nauali non posso certo pensare di trovare una box piena di prodotti dall'inci perfetto però devo dire che non hanno minimamente seguito il mio profilo.
Ho indicato make up e prodotti naturali.
E di make up questo mese ce n'è in abbondanza nelle box e tra i vari prodotti c'è anche una marca naturale: Agronauta. Eppure nella mia box non c'è nulla di tutto ciò.

Il macadamia oil è un parente del morocconoil e pullula di siliconi.
Il pedix feet di Alessandro International ha la paraffina al secondo posto dopo l'acqua.
Di smalti, smaltini, top coat non ne posso più e per di più ritornano sempre le stesse marche..

Questo mese era previsto anche una sorpresa: il pennellino Glossybox.
Non sono una grade esperta di pennelli ma non mi sembra granchè.

Comunque..Per fortuna ho avuto almeno la saponetta di Erbario Toscano. Però se non ci fosse stata almeno quella ci sarei davvero rimasta malissimo..



Avete visto che il sito è in manutenzione?
Guardate cosacompare nella ricerca di google..
Una novità di Glossybox??

click per ingrandire


Voi cosa ne pensate??

You May Also Like

12 ♥ Commenti

  1. che bello l'olio di macadamia, forse uno dei pochi che ancora non ho comprato :P

    la marca alessandro l'ho già sentita una volta.. mi fai sapere come ti trovi con tutto?

    Un bacione grosso <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che uerò nè l'olio nè le cremine per il viso. E probabilmente neanche il balsamo per i piedi. Può darsi che li terrò da parte per un giveaway.

      Elimina
    2. oh mi dispiace cara, ma l'olio di macadamia non è neanche puro? che brutto ricevere cose che poi non si vanno a usare, io l'ho detto a tutte le mie amiche: che senso ha pagare 15 euro x samples che manco sai se fanno x te???

      Elimina
  2. ma che belli questi prodottini :) la trovo mervaigliosa
    kiss

    RispondiElimina
  3. Allora io ho appena ricevuto la box,identica alla tua... non pretendo molto da glossybox quindi mi sta bene anche se la pietra di sapone potevano evitarla...ma comunque non potevano mettere in manutenzione il sito prima o dopo la ricezione delle box? Io volevo sapere che tipologia era e l'ho scoperto solo adesso grazie al tuo post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tipologie puoi vederle in questo post: http://naturalmentemakeup.blogspot.it/2012/09/spoiler-glossybox-di-agosto.html

      sì, potevano fare la manutenzione in un altro momento..

      Elimina
  4. io questo mese ho disdetto la GB. vedremo magari tra un po' mi riabbono.

    RispondiElimina
  5. proprio una bella box questo mese!

    RispondiElimina
  6. LLa mia glossy completamente diversa dalla tua, abbiamo uguale solo il top coat.
    Anche la mia non evidenza per niente il mio profilo!
    Se vuoi vieni a verla!
    www.lauramakeupreview.com

    RispondiElimina
  7. io non ho mai fatto l'abbonamento, ho letto un sacco di review negative e molte ragazze mi sembrano scontente!!!
    Boh non so che fare.....

    RispondiElimina
  8. A me sinceramente non piace molto questa tipologia.
    Sono tutti minicampioncini a parte lo smalto e il sapone!
    Comunque ho avuto modo di vedere il sito nuovo e hanno cambiato la personalizzazione del profilo: non chiedono più che tipo di prodotti si preferiscono! Questo lo trovo un bel guaio!

    RispondiElimina
  9. a me non piace, preferisco mybeautybox. .. l'ultima box è bellissima davvero non credevo

    RispondiElimina