Il Giardino di Arianna. Haul e Blogger Box

by - 19:07


Lunedì ho scoperto che il GIARDINO DI ARIANNA aveva preparato per le blogger in edizione limitata una blogger box . Sul blog avevano infatti postato un articolo parlando appunto di questa iniziativa. Bastava un acquisto sul sito per ricevere una gift-box con alcuni prodotti.

Ovviamente ne ho prontamente approfittato dato che i prodotti in assortimento sono molti, vari e abbondanti e c'è sempre qualcosa che serve.

Ho quindi acquistato un gel doccia di Sante, l'argilla verde ventilata e la pasta di argilla bianca di Bjobj.
Ho scelto Sante perchè pur avendone sentito tante volte parlare non ho mai provato prodotti di questo marchio. L'argilla verde non l'avevo e dato che spesso leggo di maschere fai-da-te che contengono questo prodotto non me la sono fatta scappare così potrò farmi le maschere in casa anche io.
E l'argila bianca mi serviva. Tra l'altro adoro Bjobj che nelle confezioni mette sempre un campioncino in bustina. E' unacosa molto carina! Da me c'era il balsamo all'argilla bianca che io adoro. E' il mio balsamo preferito.

All'interno della scatola c'era anche una bustina con due campioncini di Biofficina Toscana.
Devo dire che lo staff del sito è fantastico. Sono molto gentili e rispondono molto in fretta.
Tra l'altro il pachetto è stato preparato velocemente ed è arrivato in pochissimo tempo.
La qualità del servizio è ottima, così come l'imballo del materiale.




All'interno dello scatolone c'era la blogger box, una scatolina di cartone carinissima a cui purtroppo non ho fatto la foto.
All'interno ho trovato una borsina in tessuto molto carina. La terrò in borsetta, è sempre utile e l'ho gradita tantissimo.
Poi c'erano tre prodotti full size: la crema mani di Benecos, Bastoncini ovattati bio di Bel Nature e l'eyeliner nero di Sante








Oltre a questi prodotti c'erano alcuni campioncini e un libretto di Sante molto carino che elenca tutte le varie line di podotti. La cosa più carina è che al suo interno ci sono anche dei campioncini.





Cosa ne pensate?

A me è piaciuta tantissimo questa box.
L'ho trovata fantastica!

Io continuo a dire che una box eco-bio e naturale ci vorrebbe proprio...
Spero che ci saranno in futuro altre iniziative simili e spero proprio di non perdermele!!

Vi raccomando in futuro di fare acquisto su IL GIARDINO DI ARIANNA. Sono seri, affidabili e molto disponibili.
Hanno anche un BLOG, la pagina Facebook e Twitter.




You May Also Like

10 ♥ Commenti

  1. Iniziativa bellissima, che spero ripetano in un momento in cui potrò approfittarne anche io ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, speriamo la ripetano in modo che altre blogger possano approfittarne!

      Elimina
  2. Io sono arrivata tardi purtroppo! Aspetto il riassortimento di alcuni prodotti e magari una iniziativa simile. Anche io penso che ci voglia assolutamente una beautybiobox :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sarebbero un sacco di abbonate!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Mi spiace! Segui il loro blog così sarai sempre aggiornata!

      Elimina
  4. Anch'io spero che presto ci sia una box eco-bio. Bell'iniziativa del Giardino di Arianna che spero si ripeta prossimamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo. Magari prima o poi qalcuno ci accontenterà!!

      Elimina
  5. L'eyeliner Sante deve essere uno spettacolo,ogni volta che ho comprato qualcosa di questo brand non sono mai rimasta delusa.Devo spulciare meglio il sito da cui non ho mai fatto un ordine.. grazie per la dritta sul balsamo magari se faccio un ordine lo inserisco..mi piace provare balsami sempre nuovi e della bjobi ancora non ho provato nulla :)

    RispondiElimina
  6. Ciao!!! Siamo le Tre Line e ti abbiamo trovata grazie all'iniziativa di kreattiva!!! Un blog davvero carinissimo!!

    Siamo new followers!!

    Se ti va passa a trovarci!!

    http://onlineonlove.blogspot.it

    RispondiElimina