Maschere Montagne Jeunesse

by - 11:04



Finalmente sono riuscita a trovare i prodotti di Montagne Jeunesse.
Come primo aquisto ne ho scelte 3


Masque Sauna

MASQUE SAUNA
Maschera autoriscaldante che apre i pori e li purifica liberandoli dalle impurità.
Ha una colorazione rosa e l'effetto riscaldante è molto piacevole.
Ha anche un buon profumo. Mi è piaciuta molto.



Aromatheraphy Masque
AROMATHERAPY MASQUE
Maschera rilassante con oli essenziali.
Ha un ottimo profumo di lavanda, pulisce in profondità e distende la pelle. Ha un piacevole effetto rilassante. Anche questa promossa!
Va spalmata dopo aver lavato il viso con acqua tiepida e per un migliore effetto calmante è consigliato distendersi e rilassarsi per tutta la durata del trattamento (10/15 minuti)


Mud Pac











MUD PAC
Maschera ai fanghi del Mar Morto con effetto anti-stress.
E' tra le tre quella con il profumo che mi piace meno.
E' purificante e pulisce la pelle lasciandola liscia e morbida.
Prima di spalmarla occorre lavare il viso con acqua calda per aprire i pori. Come le altre va lasciata in posa 10/15 minuti fino a quando si secca.



Mi sono piaciute tutte moltissimo anche se le mie preferite sono le prime due.

Le ho pagate tutte € 2,55. Mi sembra un prezzo esagerato ma sono davvero prodotti di qualità che mi piacciono moltissimo (io sono fissata con le maschere!!)e credo che tornerò ad acquistarle anche in futuro.

Inoltre sono prodotti cruelty free certificati BUAV


Ditemi, le avete provate? Qual è la vostra preferita?

You May Also Like

7 ♥ Commenti

  1. io ho provato una maschera che era di stoffa ma l'ho odiata xk bruciava molto
    ho un'altra ma tipo crema e non ho il coraggio di usarla.. non credo che li ricomprerei per niente.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella che dici tu non l'ho provata.
      Le altre invece mi piacciono molto. Se hai paura che ti bruci provala sul braccio come scritto sulla confezione, così vedi se ti dà fastidio.

      Elimina
  2. ...ciao cara io invece sono sempre stat incuriosita in positivo da queste maschere...e avrei sempre voluto comprarle...
    ma sono davvero difficili da trovare :(
    kiss
    vendy

    ps: new first outfit post
    http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/09/outfit-last-sunny-day.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero. Non si trovano facilmente. Spero che nel negozio dove le ho prese le tengano sempre in assortimento.

      Elimina
  3. Sono stata tentata un paio di volte di acquistare queste maschere ma non le ho mai prese,ora mi hai letteralmente convinta...
    Le acquisto e ti faccio sapere,su di me,che effetto hanno avuto.
    Intanto grazie mille!

    Eva

    http://ilsaporedieva.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. mai viste *_* m'incuriosiscono parecchio però! :)

    RispondiElimina
  5. Le vorrei provare ma non le ho mai trovate uff

    RispondiElimina