Moringa Body Butter - The Body Shop

by - 08:30

Mi sono resa conto di non aver mai parlato di questo burro per il corpo al moringa che ho ricevuto un sacco di tempo faer il lancio del nuovo look di questi prodotti. Avevo fatto le foto e pensavo di aver pubblicato il post ma in effetti non l'ho mai fatto.E ho anche dovuto rifare le foto.


Il prodotto è contenuto in un barattolo di plastica con coperchio a vite nella quantità di 200 ml.
La consistenza è quella di un burro, si spalma molto facilmente e non lascia le odiose striature bianche
Ha un profumo che trovo fantastico, floreale e fresco. E' molto persistente ma allo stesso tempo non è un profumo esagerato.
Io lo adoro!
Sono stata molto felice di riceverlo in questa profumazione.

La gamma di questi burri corpo è molto ampia e prevede svariate profumazioni, dalle più fresche alle più dolci (che io non amo molto). Potete trovarle tutte a questo LINK.








Inci: Aqua, Butyrospermum Parkii Butter, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Cetearyl Alcohol, Vitis Vinifera Seed Oil, Lanolin Alcohol, Moringa Pterygosperma Oil, Sesamum Indicum Oil, Mel, Bertholletia Excelsa Nut Oil, Theobroma Cacao Butter, Parfum, Myristamidopropyl PG-Dimonium Chloride Phosphate, Xanthan Gum, Phenethyl Alcohol, Linalool, Caprylyl Glycol, Hexyl Cinnamal, Butylphenyl Methylpropional, Tocopherol, Disodium EDTA, Benzyl Salicylate, Geraniol, Hydroxycitronellal, Sodium Hydroxide, Isoeugenol, Caramel, CI 19140.

Prezzo € 15,00
Acquistabile negli store The Body Shop oppure ONLINE

Voi avete mai provato questi burri per il corpo?

You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. Molto carino il nuovo packaging, e si, in passato ho usato queste creme ma adesso non li gradisco per niente.. sanno troppo di finto e in più sento tantissimo i siliconi sulla pelle :S che peccato xk dietro tutta la pubblicità che fanno, sembra che i loro prodotti siano naturali e se qualcuno non è al corrente o non sa leggere inci, di sicuro ci casca.
    In più un motivo valido per non comprarla è che TBS APPARTIENE A L'OREAL e con quello ho detto tutto.

    Un bacione caraaaaaaa

    RispondiElimina
  2. In questi giorni sto usando il burro corpo duo ai fiori d'acai e lo sto adorando, di questo burro al moringa ne avevo già sentito parlare e credo che al prossimo odine TBS lo comprerò dato che sono curiosissima di provare altre profumazioni, sono davvero degli ottimi prodotti, idratanti e davvero nutrienti per la pelle.
    Baciiii

    RispondiElimina
  3. Ce l'ho in due profumazioni, tra cui questa. L'altro lo presi con lo sconto in negozio, poiché era una vecchia confezione.
    Mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  4. sembra veramente ottimo! ed è interessante anche il blog!
    m sn iscitta :) passa da me se vuoi :*

    RispondiElimina