Neve Cosmetics: Palette intensissimi

by - 08:30

Oggi un veloce post dedicato alla palette Gli Itensissimi di Neve Cosmetics.
Appena avrò tempo vi farò anche un post più specifico con le foto degli ombretti singoli.
Considerate perciò questa come una preview..



Questa paletta me la godo un sacco in estate quando uso colori un po' più sgargianti. Mi piace la texture degli ombretti e anche la durata. Trovo però gli ombretti troppo grandi. Non so voi ma io preferirei una palettina un po' più piccina e quindi un po' più pratica. Mi piace avere molte colorazioni di ombretti ma mi piacciono piccini in modo tale da usarli un po' tutti e che non venga sprecato nulla. In questo caso non riuscirei a finirli neanche tra 100 anni!!
Tra l'altro ho acquistato questa paletta insieme ai chiarissimi e agli scurissimi un po' di tempo fa approfittando di una offerta. Ma mi sono un po' pentita appunto per via delle dimensioni. Mi piacerebbe invece provare "I blushissimi" perchè di blush io ne ho davvero pochissimi..


Voi cosa ne pensate degli ombretti compatti di Neve?

You May Also Like

8 ♥ Commenti

  1. che bei colori...!!
    io sono pazza per i fucsia e lilla...
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. davvero bellissima questa palette! anche se alcuni colori difficilmente li userei :)
    passa da me se ti va ^_^

    Il piacere di essere donna

    RispondiElimina
  3. ciao cara, anche io possiedo una palette di neve (ma quella con i colori neutri) e la palette dei blushes, mentre i blushes non mi hanno convinta, la palette di ombretti è bellissima e scriventissima :)
    la adoro!
    questa mi pare un po troppo accesa ma penso che sia molto carina da guardare :)

    un bacione!!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara
    ho anch'io queste dove palette ( mi manca la scurissimi anche se dopo il maxi ordine del mio compleanno non credo proprio che comprerò più nulla di altro da loro almeno per un po'). Trovo queste due palette bellissime, in effetti se avessero le cialde più piccole sarebbe meglio si sfrutterebbero di più. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  5. Al di là della grandezza, mi piacciono un sacco entrambi i gialli... veramente visibili e coprenti! :)

    RispondiElimina
  6. Adoro gli ombretti in cialda di Neve. Buon inci e buoni prodotti.

    RispondiElimina
  7. gli ultimi 3 colori della seconda foto sono stupendi, però in effetti per essere dei colori piuttosto accesi sono un po' troppo grandi

    RispondiElimina
  8. Io adoro tutti i prodotti Neve, infatti sul mio Blog ne recensisco di continuo.
    Sono una vera drogata di neve cosmetics!
    Molto bella questa recensione.
    Io adoro i colori vivaci e questa palette!!
    Unico neo, forse, le cialde troppo grandi, ci vuole una vita a finirle.Scadranno probabilmente prima.

    RispondiElimina