Olivella

by - 09:42


Buongiorno!!
Questo post per parlarvi dei prodotti Olivella che mi sono arrivati la scorsa settimana da testare.









Olivella è una ditta cosmetica creata dal gruppo Umbria Olii che vanta più di 60 anni di esperienza nel mercato dell'olio d'oliva. Tutti i prodotti sono realizzati utilizzando al 100% Olio Vergine d'Oliva.
La cosa che mi ha colpito maggiormente all'apertura del pacchetto è stato il profumo! All'interno tra i vari prodotti mi è stato inviato un panetto di sapone al melograno per viso e corpo che ha un profumo fantastico!

Di seguito i prodotti che ho ricevuto e che non vedo l'ora di provare:
  • SAPONE PER VISO E CORPO AL MELOGRANO
  • SALVIETTE VISO E CORPO
  • SAPONE LIQUIDO D'OLIVA PER VISO E CORPO
  • CREMA PER IL CORPO 
  • CAMPIONCINI VARI: CONTORNO OCCHI, GEL BAGNO DOCCIA, SHAMPOO, BALSAMO, CREMA IDRATANTE, LOZIONE CORPO, OLIO DI BELLEZZA, CREMA ANTIRUGHE, CREMA MANI, CREMA NUTRIENTE.
Sono prodotti che mi ispirano tantissimo.
Fatemi sapere se vi interessa la recensione di uno in particolare di questi prodotti.
Domani, sempre che oggi riesca a trovare il tempo di fare qualche foto, vorrei parlarvi del balsamo che ho provato al mare pochi giorni fa.

Ora vi lascio i link della ditta:

SITO WEB OLIVELLA
STORE PER L'EUROPA


You May Also Like

5 ♥ Commenti

  1. non la conoscevo...ma so di quanto faccia bene l'olio di oliva x la pelle..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, hai provato alla fine i samples della terra delle fate? mi sono venuti in mente xk anche loro hanno l'olio di oliva ai primi posti.. :) e visto che ancora non hai parlato di loro mi chiedevo se hai qualcosa da darmi in merito :) :)

    questa marca non la conoscevo, che bello vedere che ci sono tanti brands nuovi ^^

    Un baciooooo

    RispondiElimina
  3. Non li conosco ma sembrano promettere bene. Sono una fan dell'Olio di Oliva nei cosmetici.

    RispondiElimina