Spugne naturali - Cose della Natura

by - 10:28


Buongiorno ragazze.
Oggi voglio parlarvi di queste fantastiche spugne che mi ha inviato tempo fa Cose della Natura.


QUALITA' FINE DAMA
(la più piccina. in foto a sinistra)
E' quella che uso per la mia pupetta quando le faccio il bagnetto. Proviene dal Mar Mediterraneo ed è la più morbida della linea. E' veramente delicatissima, quindi indicata per tutte le pelli più sensibili.
Basta bagnare la spugnetta e aggiungere un poco di basgnoschiuma.
Anche la manutenzione è semplicissima. Servono pochissimi accorgimenti per mantenerla come nuova. L'importante è evitare di bagnarla con acqua bollente e dopo l'utilizzo basta sciacquarla con acqua fredda e dopo averla strizzata lasciarla asciugare.

QUALITA' ARCIPELAGO
(la grande a destra)
Anch'essa proveniente dal Mar Mediterraneo.
Questa la uso io quando faccio il bagno o la doccia. E' molto delicata, massaggia piacevolmente la pelle ed  estremamente rilassante. Produce molta schiuma e anche per questa servono gli stessi accorgimenti in modo tale che abbia lunga vita.

Sono entrambi prodotti validissimi che vi consiglio.
Vi avevo già parlato della ditta in precedenza:
Sono tutti prodotti carini, molto pratici e non so voi ma io adoro questi accessori da bagno!!
Mi sembra di coccolarmi di più usandoli!!

Per oggi vi saluto e vi auguro una buona giornata!!



You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. Ho appena preso una spugna (più piccola) molto simile alla qualità fine dama, per mettere il tonico, e mi sta piacendo molto^^

    RispondiElimina
  2. Mi ispira la più grande, qualità "Arcipelago"... Ho detto di no alle spugne tempo fa, quando non ne trovavo una che non mi... "grattasse"! Ma queste sembrano davvero morbidi e delicate! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sono, sono veramente morbidissime!

      Elimina