Verdure in padella

by - 08:00

E' proprio vero che le cose più semplici sono sempre le migliori. A me i contorni piacciono molto e questo lo adoro. E' semplice ma sempre buono!

Questo è un piatto che si può fare in svariati modi a seconda dei proprio gusti. E' molto versatile.
Nel mio non deve mai mancare la melanzana. Mentre della zucchina posso benissimo fare a meno..
Oggi ho usato questi ingredienti:
  • 1 peperone verde (lo avevo solo così..rosso avrebbe maggior colore..)
  • 1/2 cipolla 
  • 1 patata grande
  • 1 melanzana piccola
  • sale qb
  • olio evo
Avendo solo 1/2 cipolla ho usato poche verdure per non sbilanciare troppo il sapore del piatto. A me la cipolla piace e mi piace che si senta.
Il procedimento è semplicissimo. Ho messo a soffriggere la cipolla e poi ho aggiunto il resto delle verdure. Ho fatto cuocere a fuoco basso fino a completa cottura aggiustando di sale.

Più semplice di così...





You May Also Like

2 ♥ Commenti

  1. Oltre ad avere un blog curatissimo e post sempre interessanti, adoro il tuo modo di fotografare:)

    RispondiElimina