Bagno Fiori Erboristico alla Lavanda - Omia

by - 09:38

Pro: Buon profumo di lavanda, confezione da 400 ml che dura parecchio.
Contro: L'INCI potrebbe essere migliore
Prezzo: Meno di € 5,00

Oggi vi parlo di questo bagnoschiuma che ho iniziato da un po' e che è ancora quasi pieno.
Produce parecchia schiuma perciò ne basta davvero poco. Ha un buon profumo di lavanda. Dopo il bagno non rimane alcuna percezione di secchezza o di pelle che tira, ma al contrario la pelle è molto morbida ed elastica.
Lascia una piacevole sensazione.
E' una confezione da 400 ml quindi, considerato che il prodotto è schiumoso e ne basta poco, dura davvero molto.

L'unica nota negativa è l'inci che non è propriamente verde. .Possiamo però dire che c'è notevolmente di peggio per cui ogni tanto si può fare uno strappo alla regola.







click per ingrandire
Di OMIA ora esiste anche una linea eco-biologica all'aloe vera di cui, a prezzi bassissimi (probabilmente per via del lancio dei prodotti), ho acquistato il Fisio Shampoo e  la Maschera ristrutturante e anti crespo. Presto ve ne parlerò. Vorrei aspettare solo un altro po' perchè con il cambio di stagione ho i capelli che mi si sporcano velocemente. Inizialmente credevo fosse per colpa dello shampoo ma poi ho notato che lo stesso problema si ripresenta anche con gli altri shampoo che mi mantenevano il capello pulito a lungo.

Voi avete mai provato i prodotti di Omia?

You May Also Like

0 ♥ Commenti