Biscotti e Cupcakes per il Party di Halloween

by - 23:13



La cosa bella del LIDL è che ci sono sempre tante idee per varie feste e festività. Quest'anno quasi tutto il necessario per il consueto party di Halloween l'ho preso proprio al LIDL.
L'assortimento era abbastanza vario e ricco. Spaziava dai tovaglioli di carta, alle caramelle gommose, dai cioccolatini alle patatine in sacchetto gusto "inferno", dalle piantine fiorite in vaso di halloween ai surgelati nuggets di pollo e patate croccanti naturalmente a forma di fantasmini, pipistrelli e zucche.

Io ho preso i tovaglioli, i due preparati per i dolcetti e i nuggets di pollo. Purtroppo le patate surgelate erano esaurite.
Il tutto ha prezzi fantastici, molto bassi ed economici.
Il link di tutti i prodotti proposti per Halloween è QUESTO. Può darsi che entro qualche giorno non sarà più attivo.
Ad ogni modo ho fatto anche gli screencaps (click per ingrandire)



In particolare in mattinata ho preparato i due dolcetti.
Non è stato semplice come pensavo preparare i biscotti, i cupcakes invece sono venuti bene. Peccato che la farcitura superiore abbia il sapore di chewing gum. E vi assicuro che il sapore è proprio quello. 
In sostanza pollice alzato per i nuggets. I dolcetti invece è meglio farseli da soli..


Buon Halloween!!!

You May Also Like

1 ♥ Commenti

  1. effettivamente con quel colore azzurrino mi chiedevo proprio se il sapore fosse tipo quello del gelato al puffo.. che in effetti sa di big babol.. però carine davvero queste idee... mia mamma con le sue amiche hanno fatto scorta di roba simile per festeggiare il loro halloween alternativo che però faranno domani e a cui hanno dato il nome di "Aulin"... ahah XD e poi si dice che gli adulti dovrebbero essere più maturi COmunque la lidl non è niente male per un sacco di cose!

    RispondiElimina