Crema Mani - Domus Olea Toscana

by - 12:13


Oggi vi parlo della Crema Mani di Domus Olea Toscana il cui campioncino mi è sto inviato direttamene dal brand che ringrazio di cuoe.

E' una crema ricca, si spalma con facilità e si assorbe velocemente. Non lascia le mani unte e le rende molto morbide. Ha una profumazione molto gradevole ma delicata. E' un profumo persistente e piacevole. Così come persistente è la sensazione di morbidezza che lascia alle mani.



E' sicuramente una crema ottima che, se ne avrete l'opportunità vi consiglio di provare.
All’Olio Extra Vergine di Oliva, Miele, Cera d’Api ed Estratto di Foglie di Vite Con Vit.A, E, C, β-Carotene, Calendula, Aloe.
Super-nutriente – Antinvecchiamento lenitiva – Protettiva Stimolante la circolazione cutanea
100 ml e 3.4 fl.oz.
€ 18.00


Per oggi è tutto. Vi saluto e vi auguro un buon fine settimana.

You May Also Like

6 ♥ Commenti

  1. Ciao cara, non ho mai provato nulla di questa marca
    ho saputo del giveaway ma sinceramente dopo avermi letto tutti passi ho lasciato perdere.. troppo complicato!

    ti mando un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao! Che carino il tuo blog!
    Passa da me se ti va. :)
    Bacio cara!

    Giveaway sul mio blog: http://eleganceofluxury.blogspot.it/2012/10/my-first-giveaway-italy-only-1-i-have.html

    RispondiElimina
  3. Nuova iscritta!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. c'è un premio per te sul mio blog!!

    RispondiElimina
  5. Iscritte!Bacioni
    http://www.frivoliteperte.blogspot.it/

    RispondiElimina