Eau ècologique N.5 - Green Energy Organics

by - 08:30

Mercoledì mattina ho rievuto una mail che mi comunicava che avrei ricevuto un'acqua profumata (body water) da Green Energy Organics.
In giornata è arrivato il corriere che mi ha consegnato il gradito pacchettino.
Le acque profumate di Green Energy Organics sono 5.
  • LA RACOLTE DES FRUITS infusione di frutti di bosco selvatici
  • LA RACOLTE DES PLANTES infusione di orchidea reale e piante selvatiche
  • LA RACOLTE DES FLEUR D'ORANGER infusione di fiori d'arancio e melograno bio
  • LA RACOLTE D'OLIVE infusione di olive, mandorle e noci
  • LE RITUEL EXTRA DEUX infusione di cacao, mandorle e karitè
La versione che mi ispira di più è quella con orchidea e piante selvatiche, mi dà l'idea di essere la più fresca.
Io invece ho ricevuto quella al cacao. Non è che io vada matta per i profumi dolci, anzi, solitamente li evito.
Ringrazio comunque il team di Green Enrgy Organics per avermi dato la possibilità di provare questa acqua profumata.
Come potete vedere dalle foto il packaging è molto bello. Questa è una caratteristica del brand, ha sempre confezioni molto belle ed accattivanti.

Il profumo è "cioccolatoso" ma neanche tanto. Insomma, non aspettatevi assolutamente odori nauseabondi come quelli di aquolina. Giusto per capirci..
Ha una profumazione calda, che in effetti nella stagione autunno/inverno non è male.Anzi..
E' persistente e delicato. Non è eccessivo, ma si percepisce appena. Ripeto che io preferisco i profumi freschi o fruttati, ma a chi piacciono le profumazioni più calde e dolci questo è un prodotto che può piacere molto.

Sarei curiosa di sentire gli altri, in particolare quelli che mi ispirano di più sono LA RACOLTE DES PLANTES e LA RACOLTE DES FLEUR D'ORANGER.





Queste sono acqua profumate non sensibilizzanti, adatte sia all'uomo che alla donna e non contengono alcool. Sono fragranze pure al 100%, adatte per il corpo e per i capelli.

click per ingrandire
Potete trovare il prodotto nelle erboristerie e parafarmacie al prezzo di lancio di € 19,00 fino al 31/12/2012.

You May Also Like

2 ♥ Commenti

  1. sono attratta dalla bottiglietta verde(n.4)...ora vado a scoprire cosa contiene:) Peccato che non sono stati assecondati i tuoi gusti...nel complesso sembra un prodotto carino:)

    RispondiElimina