Gli Esauriti Settembre 2012

by - 08:30


Diamo inizio a una nuova rubrica.
Io purtroppo tendo ad accumulare prodotti aperti e magari questo sarà un incentivo a finire tutti quei cosmetici da tempo aperti e ahimè che giacciono dimenticati in solitudine in un angolino remoto del bagno.

Questo mese è andata alla grande. Ho terminato un nuero piuttosto elevato di prodotti, alcuni fantastici, alcuni meno, ma sono tutti prodotti che tornerei ad utilizzare.



Eccoli nel dettaglio:
  • INTIMATE BODY WASH - CIEN
    Un buon prodotto con un Inci nient male e un prezzo più che buono. Costa meno di € 1,50 e la confezione è da 500 ml. Si trova da LIDL ed è sempre in assortimento. Potete dare un'occhiata all'INCI su Saicosatispalmi a questo LINK.
    Ne ho già comprato uno nuovo. Credo che sarà il mio detergente intimo anche in futuro.
  • SHAMPOO ARGILLA BIANCA - BJOBJ
    Si tratta di uno shampoo per capelli grassi e con forfora.
    La confezione è da 250 ml. e se usato con uno spargishampoo dura parecchio. Ha un bun profumo e lava bene senza essere aggressivo.
    Il prezzo si aggira sugli € 8,00 ed ha un buon inci. E' certificato ICEA e cruelty free secndo lo standard BUAV.
    Link all'INCI su Saicosatispalmi.
    Nonostante sia un ottimo prodotto non è però lo shampoo della mia vita..
  • BALSAMO AL COCCO - SPLEND'OR
    Su questo balsamo non c'è molto da dire. Ottimo prodotto ed economico. Il flacone è da 300 ml e dura a lungo. Adoro il profumo di coco, mi ricorda il mare e l'estate. 
  • BALSAMO NUTRIENTE - ORGANIC BLOOM.
    Lo avevo recensito in passato. Potete trovare l'articolo a questo LINK.
    Ho amato e odiato questo balsamo. All'inizio non mi convinceva al 100% ma poi mi sono ricreduta e mi sono trovata bene. Però sono tutt'ora convinta che non sia ai livelli di altri balsami e credo che non lo riacquisterò. Ad ogni modo non è male. Il flacone è da 200 ml. e quando lo comprai lo pagai € 5,90 che come prezzo non è male.
  • MASCHERA RESTITUTIVA PER PELLI IMPURE ALLA BARDANA E UVA URSINA - OMNIA BOTANICA
    Ne avevo parlato QUI.
    Mi è piaciuta parecchio e sebbene all'inizio il profumo non  mi facesse impazzire ora ho imparato ad apprezzarlo. E' una maschera che tornerei ad acquistare (tra l'altro ne ho una nuova da aprire!). Il prodotto è in tubetto da 75 ml ma dura abbastanza a lungo.
  • GEL DETERGENTE DELICATO VISO CON OLIO DI ROSA MOSQUETA - OMNIA BOTANICA
    Anche di questo ne avevo già parlato QUI.
    E' un buon prodotto, delicato e con una profumazione fantastica. Il flaconcino è da 75 ml ma dura un'eternità. E' molto schiumoso e basta pochissimo prodotto per lavare tutto il viso.
  • MASCHERE MONTAGNE JEUNESSE
    Di loro ho già abbondantemente parlato. Potete trovare l'articolo a questo LINK.






Questo mese sono più che soddifatta. Spero di continuare con questo ritmo..

You May Also Like

10 ♥ Commenti

  1. Anche io ho l intimate della cien e mi ci trovo buonissimo come anche i solventi di questa marca! ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao cara
    sono molto tentata di comprare lo shampoo all'argilla bianca se dici che non è aggressivo, quindi lo tengo in considerazione.
    Io di omnia botanica ho preso il bagnoschiuma alla rosa mi sembra un buon prodotto, ma credo che cercherò altro perchè mi piace cambiare spesso. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. Quanti bei prodotti!! Mi tenta molto il gel detergente di omnia botanica!! Penso lo prenderò :)

    RispondiElimina
  4. la prossima volta che vado da lidl oltre a ricomprare il solvente della cien comprerò anche questo detergente, ha un inci accettabile..

    RispondiElimina
  5. Ciao Uti dalle mie parti non ci sono Lidl (puoi crederci??) o comuque non l'ho mai visti,,, dovrei investigare xk questa linea Cien mi sembra ottima anche da usare tutti i giorni ^^
    volevo dirti che anche il ho usato il balsamo splendor, all'inizio con soddisfazioni ma poi l'ho mollato per quello della B. Toscana e da allora (ormai quasi 8 mesi) non l'ho più ripreso!

    sto cercando un prodotto per la forfora secca per cute sensibile ma non trovo nessuna marca che mi convinca, se hai qualche suggerimento fammi sapere =)

    Un bacione enorme cara ^^

    RispondiElimina
  6. anche io tendo ad accumulare prodotti aperti,ma mi sono decisa a finirli,però per questo mese sono riuscita a completare solo una crema,ma non perchè ho comprato altro,ma proprio perchè mi durano tanto....

    RispondiElimina
  7. anche io sto terminando un po' di prodotti!!devo assolutamente provare il balsamo Splendor!

    RispondiElimina
  8. Se lo troverò, acquisterò sicuramente il detergente intimo!

    RispondiElimina
  9. Complimenti per aver iniziato la rubrica, spero possa andare avanti bene così come l'hai inaugurata! ;)

    RispondiElimina