Gommage argilla bianca - Cattier

by - 09:20

Questa settimana ho utilizzato il gommage all'argilla bianca di Cattier. Non ho mai provato prodotti full size di Cattier, ma devo dire che mi incuriosicono molto.
Tempo addietro avevo provato la maschera all'argilla verde  che mi era piaciuta molto e tra i vari campioncini ho ripescato anche questo gommage che mi pare molto buono.

Ha una buona profumazione e i 5 ml di prodotto mi hanno permesso un buon utilizzo su tutto il viso.  Non l'ho trovato aggressivo ma anzi molto delicato. Per le pelli più sensibili basta utilizzarlo dopo aver inumidito il viso, per chi desidera un peeling più profondo è megli utilizzarlo sulla pelle del viso asciutta.

La pelle dopo l'applicazione ha un aspetto molto bello, è levigata e morbida, liscia.

Questo primo utilizzo mi ha decisamente soddisfatta tanto da desiderarne l'acquisto.



Tra l'altro non è un prodotto estremamente costoso. La confezione da 100 ml sul sito Mondevert costa €5,30. Niente male, non trovate?

Inci: lavandula angustifolia extract*, aqua, magnesium aluminum silicate, glycerin, simmondsia chinensis seed oil*, decyl glucoside, titanium dioxide, bambusa arundinacea stem extract, cetearyl alcohol, cetearyl glucoside, xanthan gum, benzyl alcohol, sodium benzoate, aloe barbadensis leaf extract*, mentha piperita oil*, lactic acid.
* ingredienti provenienti da agricoltura biologica

38,4% del totale degli ingredienti è ottenuto da agricoltura biologica
99,1% del totale degli ingredienti è di origine naturale
Voi avete provato prodotti Cattier?


Per oggi è tutto. Vi auguro un buon fine settimana! 

You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. direi che il prezzo è davvero ottimo ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. molto interessante!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post! mi farebbe molto piacere! =)

    RispondiElimina
  3. ciao cara ti scrivo come admin del forum beauty blogger... da un po' abbiamo dovuto cambiare il tesserino per tutte le nostre iscritte per motivi di hosting...quindi ti invito a visitare il forum e prelevare il nuovo codice obbligatorio per tutte...grazie ^_^

    RispondiElimina
  4. Ho usato anche un nuovo tipo della Cattier , più costoso , ma questo rimane il migliore :-)

    RispondiElimina