Haul Chicca Nature

by - 10:56

Qualche giorno fa ho acquistato per la prima volta da Chicca Nature. Sia io che mia sorella stavamo terminando il correttore lavera alla menta che non è più in produzione e dato che ci piace molto abbiamo cercato uno store online che lo vendesse. Ne abbiamo acquistati 3. L'ordine è stato processato molto velocemente  ed è arrivato in breve tempo.
All'interno c'erano anche dei graditissimi campioncini.



Tra l'altro le spese di spedizione sono molto basse, solo €3,90 e diventano gratuite per ordini superiori ai € 70,00.

Mi sono trovata molto bene, in futuro riacquisterò sicuramente!

You May Also Like

1 ♥ Commenti

  1. questo sito è molto carino, sono contenta che tu abbia trovato quello che cercavi, anche io piango quando certe cose che mi piacciono vanno x sempre via sniff sniff

    un bacione grosso

    RispondiElimina