Maschera per capelli e Scrub linea Avena - Bjobj

by - 08:00

Oggi si parla di due prodotti della linea Avena di Bjobj. 

Bjobj non solo produce cosmetici di ottima qualità ma ha anche la particolarità di inserire nelle confezioni di cartone oltre al prodotto un campioncino in bustina. E' una particolarità molto carina e apprezzata.



 
Partiamo con ordine..

MASCHERA PER CAPELLI AVENA 
Questa maschera è ristrutturante, indicata per capelli secchi, fragili e sfibrati, nonchè per capelli trattati.
E' una maschera pre-shampoo perfetta per dare nutrimento. Io l'ho usata sulle lunghezze, in particolare sulle punte che tendono ad essere crespe e secche. Basta lasciarlo 10/15 minuti, ma sono convinta che tenendolo in posa per un periodo di tempo maggiore abbia un effetto ancora migliore
Contiene olio di jojoba, di mandorle e di macadamia.
Ammorbidisce e nutre, non appesantisce e lascia i capelli molto morbidi e setosi. Il profumo è bunissimo ma non è rilevante dal momento che successivamente si deve procedere al lavaggio del capello.
Il contenuto della bustina è stato più che sufficiente per i miei capelli lunghi. Come ho detto in precedenza però l'ho usato in particolare sulle punte.
Assolutamente da provare!
INCIaqua, avena sativa extract*, simmondsia chinensis oil*, glycerin, prunus amygdalus dulcis oil*, macadamia ternifolia seed oil*, cetearyl alcohol, cetearyl glucoside, dioleoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, panthenol, tocopheryl acetate, lactic acid, profumo/parfum, lonicera japonica (honeysuckle) flower extract, lonicera caprifolium  flower extract, sodium benzoate, sodium dehydroacetate.
* da agricoltura biologica
SCRUB ESFOLIANTE AVENA
Lo trovo un ottimo scrub, rigenera la pelle e aiuta ad eliminare le cellule morte. I granelli non sono piccolissimi come potete vedere dalla foto per cui forse non è indicato per le pelli delicatissime.
Contiene olio di mandorle dolci, olio di germe di grano, burro di karité e vitamina E. Non solo è levigante ma anche molto idratante.
Mi è piaciuto e la cosa migliore è il profumo. La profumazione di questa linea per me è favolosa.
(Ehm..Scusate le foto, ma sapete come sono i gatti. Devono sempre venire a scuriosare..)




INCI: aqua, cetearyl alcohol, avena sativa extract*, glycerin, butyrospermum parkii butter*, prunus amygdalus dulcis oil*, caprylic/capric triglyceride, prunus persica seed powder, triticum vulgare germ oil, decyl glucoside, potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, glyceryl stearate, tocopheryl acetate, xanthan gum, potassium sorbate, benzyl alcohol, sodium benzoate, lactic acid, profumo/parfum.
* gli ingredienti con l'asterisco provengono da Agricoltura Biologica Certificata

Uno dei balsami migliori che io abbia mai usato è proprio il balsamo di Bjobj all'Avena. E' uno spettacolo! I capelli sono districati, morbidissimi, setosi e profumatissimi. Ve lo mostrerò nel dettaglio prossimamente.

>>> LINK ALLA LINEA COMPLETA AVENA DI BJOBJ


Per oggi vi saluto e vi auguro un buon fine settimana!!
Xoxo



You May Also Like

8 ♥ Commenti

  1. che carina la zampa del tuo gattino ^^ troppo tenera<3
    non ho mai provato questi due prodotti ma sembrano ottim
    un bacio ^^

    RispondiElimina
  2. La foto con la zampetta è troppo carina ^_^
    La maschera all'avena è il mio impacco preferito e di questa linea anch'io ne adoro il profumo divino! Ti consiglio il bagnodoccia, profumato e delicatissimo.
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Ho usato la maschera anni fa, ricomprandola 3 o 4 volte. E' ottima, solo l'odore non mi piaceva.

    RispondiElimina
  4. Non mi ero mai informata su questa linea della Bjobj, ma da quelo che scrivi tu e dai commenti penso che prima o poi proverò sicuramente un prodotto!

    RispondiElimina
  5. carinissima la foto con le zampe del gattino!
    questa linea Biobj non l'ho mai provata, ma si trova solo online?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, si trova anche nei negozi. Ad esempio nei natura Si.
      Qui trovi la lista dei rivenditori.
      http://www.sanecovit.it/it/punti-vendita

      Elimina