Shampoo Delicato e Balsamo Rivitalizzante - Verdesativa

by - 08:00

Oggi voglio parlarvi di due prodotti di Verdesativa, i cui campioncini mi sono arrivati direttamente dalla ditta.
Sono entrambi campioncini abbondanti, contengono 8 ml di prodotto, un quantitativo più che sufficiente anche per l'applicazione su capelli lughi.




  • SHAMPOO DELICATO CANAPA E PROTEINE DEL GRANO
    Questo shampoo è veramente molto delicato. Una nota dolente è che il prodotto non è schiumoso. Per creare un po' di schiuma è necessario utilizzare lo spargishampoo, in caso contrario l'utilizzo non mi piace perchè senza schiuma non mi sembra di lavare effettivamente i capelli. Ciò nonostante è un buon prodotto. La profumazione non è particolarmente gradevole, almeno per quanto mi riguarda ma è molto delicata.
    Dopo il lavaggio il capello è rimasto pulito a lungo ma non posso dare un'opinione particolareggiata dopo un solo utilizzo.
    Le premesse però sono molto buone.
    >> INCI SU Saicosatispalmi

  • BALSAMO RIVITALIZZANTE ALLA CANAPA SATIVA
Questo balsamo svolge egregiamente il suo lavoro. I capelli risultano disciplinati e morbidi e le punte meno secche. Anche in questo caso il profumo non mi fa impazzire, ma è una questione di gusti e anche in questo caso si tratta comunque di un profumo delicato.
Mi è piaciuto molto e mi piacerebbe acquistare il prodotto e provarlo più a lungo.

>> INCI SU Saicosatispalmi








Alla prossima settimana con altri campioncini!Buon fine settimana!

You May Also Like

0 ♥ Commenti