Tendybox Settembre 2012

by - 08:00


E' arrivata la Tendybox. Come ho già detto su Facebook questo mese aspettavo la sugarbox finchè ho scoperto che non ero abbonata perchè con paypal è necessario dare l'ok ogni mese. Poco male, mi sono abbonata a Tendybox!!
E così oggi è arrivato il tanto atteso pacchettino.




Ecco una foto di gruppo.

Elenco del contenuto:
  • BAGNO DOCCIA AL MANDARINO VERDE - NATURAEQUA
  • SIMPLEMENT ARGAN, OLIO DI ARGAN - TENUTA COLLE CARELLO
  • TRATTAMENTO UNGHIE ALLE VITAMINE - GOLDEN ROSE
  • MASCHERA VISO PURIFICANTE - IROHA
  • MASCHERA VISO NUTRIENTE - IROHA
Beh, non so cosa ne pensate voi ma per i miei gusti questa è una bella box.

Ecco ora le foto dei singoli prodotti. Guardiamoli nel dettaglio..
















Ovviamente i prodotti che preferisco sono il bagnoschiuma NaturaEqua e l'olio di argan (purissimo al 100% e certificato eco-bio ICEA).
Le maschere mi piacciono, io adoro le maschere perciò sono sempre gradite. L'inci però non è dei migliori.
Il prodotto che mi è piaciuto meno è il trattamento per le unghie. Sarà che io odio i prodotti per le unghie.. E comunque, come potete vedere dalla foto, ha la paraffina al primo posto nell'inci.

Tutto sommato però questa è una bella box. Molto meglio di altre.
Bisognerà vedere in futuro come si comporteranno e come saranno le altre box ma ora come ora la trovo nettamente superiore a Glossybox e anche a MybeautyBox (che scivolone quello di inserire i prodotti bottega verde..)

Mi congratulo con il team e spero proprio che mantengano questo interesse per i prodotti naturali.

>>> TENDYBOX DI MAGGIO


Voi cosa ne pensate?

p.s. scusate per le numerose foto..io adoro farle ma a volte esagero!! 



You May Also Like

16 ♥ Commenti

  1. beh, effettivamente questa è una bella box. considerato cosa c'è in giro bisogna esserne ben felici XDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, hai ragione. Condivido appieno.

      Elimina
  2. l'idea in se di queste box mi piace davvero molto....fino ad ora non mi sono abbonata a nessuno perchè i prodotti che inseriscono non mi convincono al 100%, ma devo ammettere che fino ad ora la tendybox mi sembra quella più adatta ai miei gusti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è lo stesso. Oddio..la box di Luglio di Sugarbox è stata stratosferica però Tendybox è quella più attenta a certe tematiche.

      Elimina
  3. Terrò d'occhi questa box, magari sbirciando cosa inseriscono nella prossima per fare un tentativo in prima persona. Fin'ora non ho fatto alcun abbonamento a questo tipo di servizio e ho fatto bene a giudicare dalle box viste in giro che non incontravano affatto i miei gusti. Grazie per averci fatto sbirciare ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono fatta fregare da un'offerta su Groupon semestrale di Glossybox. Scadrà a Dicembre ma di certo dopo non mi riabbonerò.

      Elimina
  4. Davvero niente male questa box, è una delle poche che mi sarebbe piaciuto acquistare e ricevere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Rispetto alle altre questa è piùcarina secondo me. Sono curiosa di vedere come andrà in futuro.

      Elimina
  5. Provate il bagnodoccia e poi curiosate sui buonissimi prodotti Naturaequa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha un profumo buonissimo!
      Hi ragione, Natura Equa ha ottimi prodotti, sto usando la crema corpo in questo periodo. l'ho tenuta appositamente per questa stagione perchè il profumo speziato lo trovo adattissimo per l'autunno/inverno

      Elimina
  6. Invece a me non è piaciuta granchè! Più che altro per le fragranze -.-!!!

    www.artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. ciao cara, ma questa box è organica? o ci sono anch eprodotti tradizionali? molto carina davvero, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è organica. Alcuni prodotti (maschere e smalto trattante) hanno l'inci che non è il massimo. Ma in confronto alle altre box io mi sento davvero di promuoverla

      Elimina
  8. Questa si che è una bella box!

    RispondiElimina
  9. Molto, molto carina....finalmente qualcosa con un inci quantomeno guardabile :)

    RispondiElimina