Undressed Palette - Mua

by - 14:30

Sicuramente tutte conoscerete la Undressed Palette di MUA famosa per essere il dupe economico della Naked di Urban Decay ben più costosa.

Potete cercare online gli swatch comparativi. Io ne ho visti parecchi e devo ammettere che sembrano esattamente identiche le tonalità, a parte qualche leggera differenza nelle cialdine con finish matte. Quindi perchè spendere di più quando si possono avere praticamente gli stessi colori al solo prezzo di £ 4,00? Oltretutto è da un po' che la palettina è in sconto a £3,00.

Vi metto le foto degli swatch fatti con luce naturale e luce artificiale.

Mi sto trovando benissimo con questa palettina e la sto usando davvero tanto. Sia per il trucco da giorno che per quello da sera. I colori sono pigmentati, si stendono bene e con un primer hanno un'ottima durata. Si prestano ai trucchi più vari e disparati. Le cialdine sono piccine e anche la palettina è pratica e comoda anche da portare in viaggio.
Gli ombretti sono un po' polverosetti ma niente di terribile.
Se non la avete ve la consiglio caldamente!

You May Also Like

14 ♥ Commenti

  1. effettivamente i colori mi ricordano molto quelli della naked!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai avuto il piacere di vedere dal vivo la naked ma mi sono fidata di chi avendole entrambe ha confermato che i colori sono praticamente identici.

      Elimina
  2. non la conoscevo.. :-(
    bellissimi i colori..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, sono adatti a un sacco di trucchi differenti, tutto in una unica palettina! Comodissimo.

      Elimina
  3. è meravigliosa!!
    Da quando l'ho acquistata non la mollo più!
    Un bacione,
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. bellissima questa palette...è entrata di diritto nella mia wishlist ^^
    kiss
    vendy

    new post
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo l'acquisto vedrai che non te ne pentirai. Grazie per la visita!

      Elimina
  5. troppo carina,ma tu l hai presa direttamente dal sito mua?non ci sono problemi di dogana?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun problema di dogana perchè il sito è inglese.
      Tieni d'occhio la loro pagina di facebook perchè ogni tanto ci sono promozioni intressanti!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Dal vivo lo è ancora di più. :)

      Elimina
  7. molto carina!Appena mi torna l'amore per i colori nude ci faccio un pensierino ;)

    RispondiElimina
  8. Potrei pensare di regalarla ad una mia amica che voleva tanto la Naked, poi si prese la Elegantissimi ma i colori sono comunque differenti ;)

    RispondiElimina