VIVI CLOTHES

by - 15:15

Girovagando ho trovato questo sito: VIVI CLOTHES
E' un sito di abbigliamento giapponese e ha alcuni prodotti che sembrano molto carini.
Ci sono addirittura gli abiti Cosplay.
Ora..non so dove siano prodotti questi prodotti ma ci sono alcune cose carinissime. Io ho sempre adorato il mondo giapponese ed entrando nel sito si è catapultati in un mondo a parte.
Sembra di entrare dentro ad un anime.


Vengono venduti prodotti abbastanza ordinari ma ci sono anche prodotti più particolari, dai kimono agli abiti per la coppia e addirittura vengono vendute le parrucche.
Insomma ci si può trovare tutto per vestirsi in stile manga!!

Sono in vendita accessori, prodotti cosmetici, scarpe, borse e abbigliamento di ogni tipo comprese le uniformi scolastiche e gli abiti da lolita.
Insomma..un viaggio in un altro mondo!!

Tra l'altro il sito prevede una collaborazione con le blogger. Non so se sia vero e se valga anche per l'italia. Tanto vale provarci...
Basta diventare fan della pagina Facebook, seguire l'account di twitter ed eventualmente la pagina su fashionista.
Srivere un post sul blog in cui si parla del sito e mandare una email con il link del sito e del post.
In seguito dovrebbero spedire un regalino.

Chissà..Io ci provo. E lo faccio perchè il sito mi sembra carino. Anche solo per dare un'occhiata vale la pena.


nerini del buio - Totoro



You May Also Like

3 ♥ Commenti

  1. hanno delle cose davvero carine ^^
    tanto kawaii ^^
    kiss
    vendy

    RispondiElimina
  2. Adoro Totoro, come sono belle quelle ciabattine con i nerini del buio! *___*
    Adesso ci provo anche io!!

    RispondiElimina
  3. Il vestito nero è magnifico ^^ Hai una nuova follower :)

    RispondiElimina