Filetto di Platessa alla Sorrentina

by - 10:19

Devo essere sincera.Il pesce non mi è mai particolarmente piaciuto.
E non mi sono mai interessata alle ricette per cucinarlo. Ora ho deciso di mangiarlo più spesso e così ho iniziato a cercare ricette su internet e sperimentare qualcosa di nuovo.
Fino ad ora ho usato il filetto di platessa.
Questa non è la prima ricetta che ho provato ma la prima di cui ho fatto un paio di foto e dato che i post senza foto non mi piacciono ho pensato di parlarvi prima di questa.
E' una ricetta molto buona, saporita e gustosa.


Come al solito dato che la ricetta non è mia e l'ho seguita passo a passo senza effettuare modifiche vi rimando al sito dove l'ho trovata.

>> LINK ALLA RICETTA

E' un piatto semplice, facile e abbastanza veloce. Non sono necessarie straordinarie doti culinarie, tuttavia il risultato è decisamente buono. E' un piatto saporito grazie all'aglio e alle olive. E si crea un buonissimo sughetto, per cui mi raccomando non dimenticate di accompagnarlo con abbondante pane!

Per oggi è tutto, vi saluto e vi auguro una buona settimana.

You May Also Like

2 ♥ Commenti

  1. Cucinato così mi piace molto!!!!!! Goloso e saporito! Baci

    RispondiElimina
  2. Io invece amo il pesce e questa ricetta sembra ottima :P

    RispondiElimina