Gli esauriti Ottobre 2012

by - 09:47



Questo mese non ho terminato moltissimi prodotti. Continuo a restare molto pigra soprattutto per quanto riguarda le creme per il corpo. Ne ho davvero tante eppure faccio incredibilmente fatica ad usarle. Questo mese prometto che mi metto d'impegno e almeno una la finisco. O almeno ci provo.



In ottobre ho terminato:

  • GELATINA DA BAGNO WOOSH - LUSH
    La adoro, ha un profumo fantastico.
  • GEL DOCCIA - DOLIVA
    Un semplice gel doccia dal profumo buono che era stato regalato a mio marito
  • PEELING PER I PIEDI - CIEN WELLNESS
    Purtroppo questo prodotto è di una linea che si trova nei negozi LIDL raramente. Oltretutto va a ruba visti i costi davvero bassi e l'inci non è niente male! Ne ho un altro di scorta, più avanti scriverò una recensione più dettagliata.
  • ALOESCHIUMA - BIOEARTH
    Ne avevo parlato in un vecchio post, potete trovarlo QUI.
  • MASCHERA SAUNA - MONTAGNE JEUNESSE
    Adoro lemaschere di questo brand e questa è una delle mie preferite. Anche di questa ho parlato poco tempo fa a QUESTO link. E' una maschera che purifica e lascia la pelle luminosa dopo l'applicazione.
  • CAMPIONE DI FONDOTINTA LIGHT NEUTRAL - NEVE COSMETICS
    E' il mio colore. Ma devo essere onesta, non è il fondotinta della mia vita. Avete mai provato i fondotinta Everyday Minerals? Dopo aver provato quelli non si può più tornare indietro!
  • CAMPIONCINI VARI



Come potete vedere anche dalle foto non sono stata bravissima in Ottobre. Spero di fare meglio in novembre.

Vi auguro una buona, anzi buonissima giornata!

You May Also Like

6 ♥ Commenti

  1. Io vorrei proprio provare un fondotinta minerale, ma ho paura che "funzioni" poco, non so mi dà questa idea... tu cosa mi dici??
    Perchè da quando seguo Carlita sul tubo, ho scoperto che i fondotinta liquidi stessi causano i pori dilatati di cui io sono una grande esponente!! altro che "perfetti per coprire i pori"!!

    RispondiElimina
  2. Concordo sul fondotinta di EM se li provi non torni più indietro :)

    RispondiElimina
  3. Già il fatto di aver finito dei prodotti è un ottimo risultato, quindi non scoraggiarti sul numero (che a mio avviso non è per niente basso)
    Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi del prodotto per piedi della Cien, visto che mi capita spesso di far visita alla Lidl.
    Grazie :)

    RispondiElimina
  4. @LeCiorelle A me piacciono più i minerali di quelli liquidi. Considera poi che i liquidi li puoi usare anche bagnati.
    Io ti consiglio di provarli.

    RispondiElimina
  5. A me sembra un buonissimo risultato, non scoraggiarti ;)

    RispondiElimina