Glossybox Green #1

by - 14:46


E' da poco arrivata la mia prima Glossybox Green.
4 Full size, due minitaglie e un accessorio.
Ecco la mia versione:




  • BLUSH MINERALE - Neve (Full size)
    Colore Summertime
  • ARGILTUBO - Argital (Mini taglia 20 ml)
    Machera per viso e corpo
  • CREMA MANI - Argital (Mini taglia 10 ml)
    Con Argilla verde ed estratto di Viola
  • BALSAMO CORPO - Bionova (Full size 200 ml)
    All'Albicocca e Olio di Argan
  • LATTE TONICO 2 IN 1 - Bionova (Full size 150 ml)
    All'Aloe e Mandorla Dolce
  • SIERO IPER ILLUMINANTE ANTI-AGE - Dr.Taffi ( Full size 30ml)
  • PUFF VISO IN BAMBOO - EcoTools
Ecco le foto.




Cosa ne pensate? Considerate che la box costa € 25,00.
A me non dispiace, forse la marca che mi piace meno è Bionova di cui ho un deodorante che non mi piace molto. Sarà un'ottima occasione per provare altri prodotti del brand che però non trovo adatto per una box di questo tipo.
Visto il prezzo della box e dato che è la prima mi sarei aspettata qualcosina di più.

Per oggi è tutto, vi auguro un felice fine settimana!


You May Also Like

10 ♥ Commenti

  1. Ciao cara
    i prodotti mi sembrano validi rispetto al solito, ma se il costo fosse stato come al solito. Mi sembra un po' cara, anche se ho provato lo struccante bionova e non mi dispiace meglio di quello di viviverde della coop, il bagnoschiuma è favoloso il miglior loro prodotto ( bionova), i blush di neve a me piacciono e sono versatili, ma forse sono di parte perchè amo solo i blush in polvere li trovo più malleabili. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Credo che il prezzo lo valga tutto..ottimi prodotti ,mi dispiace non averla presa

    RispondiElimina
  3. quanti prodotti..sembrano ottimi..
    un bacione

    RispondiElimina
  4. L'ho ricevuta anche io e direi che sono soddisfatta... al contrario di tante box tradizionali che ho ricevuto. Un bacio!

    RispondiElimina
  5. I prodotti sembrano carini ma non mi fa impazzire :/

    RispondiElimina
  6. Ero abbastanza curiosa di vedere queste biobox, ed ero rimasta piacevolmente sorpresa prima di vederne il prezzo! O_o' Per quel prezzo decido io cosa comprarmi!

    RispondiElimina
  7. davvero interessante...mi sembra di netto migliore delle precedenti...mi piace molto il prodottino neve make up...

    kiss e buon week end
    vendy

    NEW POST
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich peoplem blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  8. Il blush è stupendo, ce l'ho anche io.
    Ho appena visto la box altrove e lo ripeto. Secondo me molto carina :)

    RispondiElimina
  9. Quante belle cosine! :)
    Sono una tua nuova follower!
    http://landalice.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. prodotti molto carini,un bel mix,ma avrei preferito non alzassero il prezzo a 25€

    RispondiElimina