Gommage Corpo Rilassante ai Sali del Mar Morto - Lovea

by - 09:00


Questa estate ho rievuto il Gommage per il corpo rilassante ai sali del mar morto da LOVEA.
Appena arrivato l'ho aperto e ho notato due cose: il prodotto era poco e il profumo non era affatto buono. Probabilmente sarà stata colpa del caldo, magari il tragitto nel camioncino del trasportatore sotto il sole ha un po' danneggiato il prodotto. Può essere.
L'ho prvato lo stesso e l'effetto del gommage è buono. La pelle è morbida, liscia e ha un bell'aspetto. Solo che l'odore è quello di olio rancido. E non posso proprio credere che un prodotto per il corpo possa avere quell'odore, ragion per cui se mai dovessi ritrovarlo lo acquisterò sicuramente per capire quale dovrebbe essere il profumo reale.
Anzi, se lo avete provato o avete provato altri prodotti Lovea fatemi sapere come sono le profumazoni.

Nelle ultime due foto si vede il contenuto del prodotto appena aperto. Un po' pochino, troppo poco per essere un prodotto "normale". Sicuramente ho avuto sfortuna..

L'ho voluto provare lo stesso su braccia e gambe e come vi ho già detto l'effetto non è niente male.

Fatemi sapere se lo avete provato e ditemi come vi siete trovate.


You May Also Like

2 ♥ Commenti

  1. In effetti è pochetta, però se uno scrub è buono si vede con poco!

    RispondiElimina
  2. ma non hai fatto presente la cosa a chi te la mandata? ciao carla

    RispondiElimina