Haul Ecco Verde

by - 08:30





Oggi vi mostro velocemente un ordine che ho fatto a metà Ottobre su Ecco Verde.
  • MULTI TASKING CONCEALER  EVERYDAY MINERALS
  • GEL LAVANTE ALGHE E LIME PHB
  • TONICO AUBREY ORGANICS
Sto usando tutti e tre i prodotti e li adoro. Sono ottimi, a parte il profumo del gel lavante che non è proprio il massimo. Il tonico invece ha un profumo più buono.
Per quanto riguarda Everyday Minerals amo già alla follia il fondotinta e devo ammettere che anche questo correttore non è niente male!





E infine mio marito ha preso questi tre prodotti per sua madre (requisto che voleva assolutamente era che avessero "il coniglietto che saltella" ovvero che fossero certificati cruelty free dalla BUAV)

  • CREMA MANI ALLA LAVANDA BIO PHB
  • GEL OCCHI RASSODANTE PHB
  • SIERO IDRATANTE DAMASCUS ROSE BADGER BALM


Io adoro comprare da Ecco-Verde.
La prossima volta voglio provare qualche novità di Benecos.

You May Also Like

5 ♥ Commenti

  1. quante belle cose!! anche io voglio prendere qualcosa da Eccoverde!! ^__^ ma il correttore minerale come va?? come lo applichi???

    RispondiElimina
  2. @Eclisse OttantaTre Con il correttore mi trovo bene, lo uso con un pennellino da correttore della ELF e copre molto bene le imperfezioni.

    RispondiElimina
  3. me ne ricorderò quando avrò necessità di comprare qualcosa! Ciao!

    RispondiElimina
  4. sai che adesso che ho visto il marchio mi è venuto in mente dove avevo sentito Aubrey organics?? avevo comprato uno shampoo e un balsamo nel 2005 alle Hawaii!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me il tonico di Aubrey piace un sacco!

      Elimina