Haul Conad

by - 23:39


Anche questo fine settimana sono riuscita a fare qualche piccola spesuccia. Niente di particolare, ma ne sono abbastanza soddisfatta. Sono tutti prodotti che ho acquistato al CONAD l'ultima volta che sono andata a fare la spesa.
Eccovi la lista

  • SAPONETTE NESTI DANTE alla pesca e al fico. Quella al fico ha un odore favoloso. - €1,00 ciascuna.
  • PETTINE IN RESINA BIODEGRADABILE RICAVATA DALL'AMIDO DI MAIS di BIEFFE (PAGLIERI) - € 4.50
  • ELASTICI IN FIBRE NATURALI di BIEFFE (PAGLIERI) - € 3,50

Come potete vedere nulla di estremo.
Le saponette le ho prese da mettere nell'armadio. Mia sorella ne ha una di Nesti Dante e ogni suo abito ha un profumo di pulito incredibilmente buono.
Il pettine lo avevo addocchiato da un po' e gli elastici non li avevo mai visti prima. Il pettine sembra abbastanza robusto, l'ho già usato un paio di volte e non mi sembra male.
Anche gli elastici sono carini. Sono piccoli e hanno questo aspetto un po' "rustico" che mi piace molto. Anche i colori delicati sono molto bellini. Ho già iniziato ad usare quello arancione chiaro. L'unica nota negativa è che si sporcano facilmente. Quando non uso gli elastici io li tengo al polso e questi colori non sono particolarmente adatti perchè troppo chiari. Inoltre tendono un po' a sfilacciarsi. Tutto sommato nel complesso non mi dispiacciono.
Il sito dei prodotti BIEFFE lo trovate a questo link.


Sono tutti prodotti abbastanza utili e ch mi servivano.
Lo stesso giorno sono di nuovo uscita con mia sorella e ho trovato due negozi cinesi che vedono Astra. Ho comprato due matite occhi.
Non ho ancora fatto le foto, la prossima settimana le faccio e ve le mostro.

Per oggi è tutto, vi auguro una buona serata e una serena domenica.



You May Also Like

5 ♥ Commenti

  1. Quelle saponette le avevo viste anche io e concordo con te...hanno un profumo buonissimo!!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ma hai trovato le saponette in offerta!!
    Voglio anche io quella al fico ;-) la cercherò.

    RispondiElimina
  3. la saponetta al fico deve essere di un buono... *_*

    RispondiElimina
  4. @LaDama Bianca sai che credo che nel mio Conad costino sempre 1,00€ ?

    RispondiElimina
  5. la saponetta al fico dev'essere una figata *_*

    RispondiElimina