Idee Regalo Natale

by - 14:44



Se volete iniziare ad acquistare qualche regalo di Natale e volete fare regali di effetto a prezzi non esageratamente alti vi consiglio di dare un'occhiata alla vendita Green Energy Organics su Amazon Buyvip
La vendita terminerà domani sera alle ore 23.00 quindi avete ancora un po' di tempo..
Ci sono prodotti adatti alla donna, all'uomo e anche ai più piccini.
Ci sono le creme per il viso di cui io ho provato quella illuminante anti età dal profumo agrumato fantastico (trovate il post QUI ), gli scrub, le maschere, i tonici per il viso, i sieri contoro occhi e molto altro.

In particolare trovo interessante:

Il set shampoo e maschera dal prezzo di € 20,00.
Presente in 4 versioni. Per capelli secchi, colorati, grassi e ricci.



I due set uomo comprensivi di due prodotti e pochette. Uno contenente gel viso e gel dopobarba e l'altro shampoo e crema viso. Entrambi dal costo di € 34,00.

Per i piccini invece trovo carinissimo il talco compatto lenitivo. La confezione è azzurra o rosa e mi sembra molto pratico, adatto da portarsi in borsa. Non ho ancora avuto modo di provarlo ma mi piacerebbe molto prima o poi. Il costo è di € 10,00




I prezzi sono davvero vantaggiosi rispetto ai prezzi soliti dei prodotti Green Energy Organics.
Se la marca vi incuriosisce approfittatene!!


You May Also Like

1 ♥ Commenti