Il BIO è low cost da IN's

by - 11:13


Oggi siamo in tema LOW COST.
E so che anche per voi è un tema importante e interessante.
Come sapete cerco sempre di avere un occhio di riguardo per gli ingredienti e ieri recandomi da IN'S ho trovato alcuni prodotti molto carini.




Ovviamente non li ho ancora provati ma nel frattempo ve li mostro

  • DISCHETTI LEVATRUCCO BIFACCIALI DOPPIO USO. La parte liscia pulisce delicatamente, la parte ruvida strucca trattenendo le impurità.
    In cotone al 100% questo prodotto non è trattato con candeggiante ottico artificiale. Prezzo: € 0,69
  • GEL DOCCIA LENITIVO BIOLOGICO.
    Con malva e burro di karitè.
    Certificato ICEA
    Prezzo: € 2,49
  • SHAMPOO BIOLOGICO.
    Con proteine di riso e olio di semi di lino.
    Certificato ICEA
    Prezzo: € 1,99


Gel doccia lenitivo biologico - BIO
Gel doccia lenitivo biologico - BIO
Gel doccia lenitivo biologico - BIO
Shampoo Biologico - BIO
Shampoo Biologico - BIO
Shampoo Biologico - BIO

Sempre della Linea BIO ho visto anche il detergente per le mani e anche per quanto riguarda l'alimentazione ci sono numerosi prodotti a prezzi molto buoni.

Tornerò a parlarvi di questi prodotti dopo averli provati.
Nel frattempo vi saluto e vi auguro una buona giornata!

You May Also Like

12 ♥ Commenti

  1. ciao cara attendo di sapere il riscontro dopo averli provati ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  2. I prezzi sono ottimi, attendo le tue impressioni!

    RispondiElimina
  3. ma dai che non sapevo vendesse prodotti bio? ci andrò e darò un occhiata allora :D

    RispondiElimina
  4. anche io tempo fa ho comprato lo shampoo ma devo ancora provarlo!

    RispondiElimina
  5. io li ho provati...niente di che purtroppo..

    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. questi prodotti me lo segno, anche se mi sono sempre trovata male con prodotti low cost bio.. purtroppo non hanno la qualità di quelli che sono più costosi :S
    un bacioooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non trovo che sia sempre vero. In questo caso però devo dire che questi prodotti non sono granchè.

      Elimina
  7. buono a sapersi!! anche se qui a milano non so più dove sia l'in's!! ora dò un occhio al sito, magari lo scopro!

    RispondiElimina
  8. Post interessante! Prezzi bassissimi! Passa dal mio blog se ti va! Un bacio!

    RispondiElimina
  9. appena trovo un IN's sulla mia strada, li proverò!!!

    RispondiElimina