Inside the box: Euphidra rossetto balsamo

by - 08:57





Nella Glossybox di Ottobre ho trovato il rossetto balsamo di Euphidra. Bello il colore (S03 2152) , bellissimo l'effetto sulle labbra.
Peccato per l'Inci, che non è proprio il massimo.

INCI: Pentaerythityl Tetraisostereate, Isostearyl Isostereate, Diisostearyl Malate, Plybutene, Octyldodecanol, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Polyethylene, Pvp/Hexadecene Copolymer, Candelilla Cera, Buyl Methoxydibenzoylmethane, Cera Microcristallina, Ozokerite, Mica, Aroma, Phenoxyethanol, Ethyl Vanillin, Tocopheryl, Acetate, Oryzanol, Paraffinum Liquidum, Ethylhexyl Palmitate, Anise Alcohol, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Silica Dimethyl Silylate, Butylene Glycol, Caprylyl Glicol, Royal Gelly Extract, Sodium Hyaluronate. Può contenere: CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 15850, CI 77499, CI 42090, CI 15985.


Vi lascio gli swatch.


Ha un effetto naturale ma luminoso. E' molto carino. Ed ha anche un fattore protettivo SPF 10. Però come dicevo l'inci non è il massimo per chi presta attenzione particolare agli ingredienti.
Per chi invece è meno interessato a questo argomento è veramente un bel rossetto che consiglio.



You May Also Like

3 ♥ Commenti

  1. l'ho ricevuto anche io. A dire il vero, ho guardato l'INCI e non l'ho nemmeno provato.... un prodotto del genere ho paura mi renderebbe le labbra secche.
    Peccato perchè il colore è "il mio"!
    Speriamo con la Glossy green!

    RispondiElimina
  2. Io l'ho swatchato e provato solo per fare il post. Peccato davvero perchè anche a me piace tanto il colore!

    RispondiElimina
  3. Ciao Marzia, che peccato l'inci, il colore sembra molto carino anche se falle foto non capisco se è un nude o un rosato.

    un bacione!!!

    RispondiElimina