Le mie matite occhi

by - 09:10

Oggi vi mostro le matite che uso di più e la foto degli swatches.

  1. BENECOS NATURAL KAJAL color bianco. In realtà è un color panna. Sulla mia pelle smbra quasi un correttore.
  2. ASTRA EXTRAORDINARY EYES nella colorazione 03 (in realtà questa matita è nuova e l'ho usata ancora pochissimo. Ma si è imbucata in foto..)
  3. LILY LOLO colore nero.Una matita di una scrivenza incredibile. Ha un colore pieno e un tratto deciso. Favolosa! Bisogna però stare molto attenti in estate perchè essendo molto morbida tende a sciogliersi e potrebbe sbavare.
  4. MONTALTO NATURA KAJAL colore bianco
  5. PASTELLO NEVE COSMETICS di colore Ebano/Marrone.
  6. MONDEVERT matita occhi Bio Naturale colore Marrone
  7. MONDEVERT matita occhi Bio Naturale colore Felix
  8. MONDEVERT matita occhi Bio Naturale colore Calaluna. Questo è un azzurro che secondo me è splendido.

 Se riesco in questi giorni faccio foto più dettagliate degli swatch e le aggiungo. Luce permettendo. Oggi il cielo è grigio, non adatto a fare foto senza l'uso del flash.

Ho anhe altre matite non ancora aperte che vi mostrerò più avanti.

Ora faccio una domanda a voi.  
Qual è la matita dal colore più bello che possedete e usate? Rispondendo mi aiuterete a prendere spunto per future matite che andrò ad acquistare.

You May Also Like

7 ♥ Commenti

  1. Ciao cara
    se vuoi una matita bio ti consiglio la teal bosco di neve è stupenda ma anche Cedrata che un color spettacolare.
    Invece se vuoi matite non bio direi MAC e Madina soprattuto quelle da 1.90 di Madina sono favolose resistono tutto il giorno e scrivono bene anche nella rima interna. Baci buona giornata Alex. Trovi un po' di swatches delle 10 matite di neve sul post haul del mio compleanno di Neve sotto l'etichetta matite trovi anche gli swatches delle matite UD e Mac. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Il colore più bello che ho è la bosco di neve!! Dura tantissimo e scrive benissimo!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo quello azzurro di mondevert
    purtroppo io non sono molto amica della matita nera di lily lolo.. l'ho lasciata stare ma adesso che fa freddo può darsi che esce a giocare :P
    un bacione

    RispondiElimina
  4. bellissima la matita di astra *_*
    Il kajal di Montalto Natura lo adoro anche io e sicuramente è tra le mie matite preferite!

    RispondiElimina
  5. Mi associo al coro. La più bella mai provata, fin ora, anche per me è bosco di Neve Cosmetics.

    RispondiElimina
  6. Ho la 5 ottima sotto la rima, troppo morbida come eyeliner, tu come la usi?

    RispondiElimina
  7. Non uso molto i colori sgargianti...sono un'amante dei colori nude...cmq mi sono trovata molto bene con l'avorio di neve cosmetics! :D

    RispondiElimina