Preziosi Ecobio e Lily Lolo

by - 11:00


Preziosi Ecobio è uno store online di prodotti Bio molto giovane. Le marche trattate non sono tantissime ma sono selezionate con cura. Il sito è graficamente molto gradevole e ben fatto. C'è anche la sezione dedicata alla casa con prodotti per il bucato e le stoviglie. Questo mi piace molto! E' comodo acquistare non solo cosmetici ma anche prodotti per la casa.




Un'altra cosa che mi piace molto è che vengono confezionati su richiesta i pacchetti regalo. Io ad esempio non sono una cima a fare i pacchettini e questo può risultare molto utile sia per chi come me è negato a fare i pacchetti sia per chi ha meno tempo a disposizione.

Gli imballi sono riciclabili, le eco-chips proteggono i prodotti ,sono bio al 100% e compostabili e anche la carta è riciclata e certificata.
Le spese di spedizione inoltre sono bassissime, solo € 4,50 e sono gratuite per gli ordini superiori a € 25,00.

Arianna è estremamente gentile e mi ha peresso di provare un ombretto di Lily Lolo. Il famosissimo Miami Taupe. E' un colore discreto ed elegante. Lo desideravo da tanto.
E' quasi vellutato. Ha un leggero effetto shimmer ma molto delicato. E' perfetto per tutta la palpebra durante il giorno e dona un effetto naturale ma luminoso. Oppure può essere usato come base per applicare in seguito colori più scuri.

E' uno dei più famosi colori di Lily Lolo e credo sia veramente un must have.
 



I miei prossimi acquisti di Lily Lolo saranno di sicuro questi: un rossetto e due ombretti: Whitchypoo e Mystery.
Anche la collezione invernale è favolosa. Ho visto alcuni swatch in QUESTO blog. Guardate che colori carini.

Infine due foto del backstage.
E' stato incredibilmente difficile fare le foto perchè la piccola peste voleva a tutti costi impossessarsi del sacchettino. E' anche riuscito nell'intento e se lo è portato a spasso in bocca. Ah, gatti..creature meravigliose!


Per oggi è tutto e vi saluto augurandovi un felicissimo e sereno fine settimana. Mi spiace non essere riuscita a postare un post per la rubrica "i campioncini del venerdì". Tra l'altro è la seconda settimana consecutiva. Mi rifarò le prossime settimane!


You May Also Like

1 ♥ Commenti

  1. Preziosi ecobio è un ottimo store online! Anche l'ombretto è bello!

    RispondiElimina