Prussiane

by - 12:31


Oggi vi consiglio una ricetta che mi piace molto.

Le prussiane sono dolcetti fatti con sfoglia e zucchero, sono semplici da preparare e abbastanza veloci. Ancora più velocemente finiscono perchè una tira l'altra, io amo sgranocchiarli alla sera mentre sono sul divano a guardare la televisione.

La mia versione è quella base, la più semplice, ma se volete potete aggiungere altri ingredienti, come cioccolata o cannella per renderli più elaborate e natalizie.

INGREDIENTI
  • Rotolo di pasta sfoglia
  • Zucchero
  • Acqua

Su internet trovate una marea di ricette per farle. Vi inserisco il link a quella che mi è piaciuta di più. E' anche molto chiara perchè corredata dalla foto dei vari passaggi.








You May Also Like

3 ♥ Commenti

  1. ma che belli sono...e chissà come sono buoni ^^
    io non sono molto portata per i dolci..
    kiss
    vendy

    NEW FAIRY POST
    follow me:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  2. ok li voglio. ora adesso. immediatamente dannazione!!! =D

    RispondiElimina