Salvietta delicata struccante viso e occhi - Equilibra

by - 12:24

Buongiorno e buon fine settimana a voi tutte. Questo weekend credo che per lo più starò in casa a rilassarmi. Credo passerò i miei pomeriggi sul divano con un the o una tisana calda a guardare qualche serie tv.

Oggi vi parlo della salvietta struccante all'aloe di Equilibra che ho trovato all'interno della prima Tendybox ricevuta gratuitamente per il lancio della box.

La percentuale di Aloe vera contenuta è del 20%. Contiene anche Olio di Mandorle.


E' una salvietta che strucca discretamente e lascia una vera sensazione di freschezza. Non ha un odore particolare ma anzi è assolutamete delicato. 
La dimensione è di 14x19 cm. E' quindi una salvietta abbastanza grande e adatta alla pulizia di tutto il viso.
Il risultato è stato buono, strucca bene ed è davvero delicata.
Gli ingredienti però potrebbero essere migliori.
Tutto sommato non è un cattivo prodotto.

Mi scuso se la recensione non è dettagliatissima ma con un solo utilizzo ho potuto valutare solo alcuni aspetti.

Per oggi è tutto. Vi auguro un buon fine settimana!

You May Also Like

1 ♥ Commenti

  1. Anche io l'avevo ricevuta nella tendybox ma devo ancora provarla!! Buon week end anche a te!!

    RispondiElimina