Sapone Liquido Viso-Corpo-Capelli - Domus Olea Toscana

by - 08:30



Buon venerdì!
Questa settimana ho usato il campioncino di Sapone Liquido Viso-Corpo-Capelli di Domus Olea Toscana
Come già saprete la ditta è Italiana e certificata ICEA e da poco è in vendita anche su Ecco-Verde.
Tra l'altro sono in vendita anche confezioni regalo molto carine.




Questo non è però un prodotto che acquisterei.
Non mi ha colpito nè per la sensazione che lascia sulla pelle nè per la profumazione.
Non dico che sia un cattivo prodotto, ma non mi ha entusiasmato.
E considerato che Domus Olea Toscana non ha prezzi economici non acquisterei la full size.


Se lo avete provato fatemi sapere cosa ne pensate.

Buon fine settimana!

You May Also Like

2 ♥ Commenti

  1. Mai provato ma come dici tu questo brand ha prezzi un po' alti se i risultati sono questi meglio evitare!
    Firmoo's Giveaway on my blog

    RispondiElimina
  2. Ciao Marzia,
    a me invece è piaciuta moltissimo la maschera per il viso. Ma solo l'ho usata una volta dato che non era mia ma di mia madre.....

    RispondiElimina