Shampoo addolcente per capelli grassi - Green Energy Organics

by - 09:00


Pro: Buon lavaggio e buon profumo
Contro: Prezzo
Prezzo: € 22,50
Dove: Nello store online e a volte su Buyvip a prezzi vantaggiosi



Questo shampoo mi è stato gentilmente inviato dalla ditta a scopo valutativo.
Potete trovare il post introduttivo della ditta a questo link.
Lo shampoo ha una confezione molto carina, cilindrica e con un packaging riciclabile. Tutti i prodotti Green Energy Organics hanno un packaging interessante e molto gradevole.
Il profumo è molto buono.
E meglio utilizzare uno spargishampoo perchè non è un prodotto molto schiumoso. A me personalmente piace avere un po'di schiuma, ho l'impressione che il lavaggio sia migliore. E con uno spargishampoo non solo si ha la schiuma ma anche un notevole risparmio di prodotto.
Io lo spargishampoo lo consiglio sempre a prescindere.

Il capello risulta pulito. Ovviamente io sopo lo shampoo utilizzo sempre un balsamo.
Lo ritengo senza dubbio un ottimo prodotto.

Vi consiglio di provare i prodotti di questo brand, li trovo ottimi. Magari, se li ritenete troppo costosi, potete approfittarne quando ci saranno nuovamente vendite negli outlet online. Io spero che ci siano ancora, nel caso vi invito a seguirmi su Facebook dove vi comunicherò le vendite più interessanti.



You May Also Like

3 ♥ Commenti

  1. vorrei provarlo...talvolta i miei capelli risultano dopo solo 1/2 giorni dal lavaggio appesantiti... in teoria meno schiuma c'è più lo shampoo è di qualità...perchè contiene meno agenti schiumogeni che sono aggressivi..quindi penso che sia davvero un ottimo prodotto da provare...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW OUTFIT POST!!! dimmi cosa ne pensi ^^
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Green energy è una marca fantastica!! Peccato per i prezzi un pò altini ma mi è capitato di trovarli in vendita su Privalia o anche Buyvip!
    Ma c'è da dire che valgono anche tanto!

    RispondiElimina
  3. avrei proprio bisogno di un nuovo shampoo..ne ho appena comprato uno della vichy ma è un disastro >=(
    da me c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere se passassi! =)

    RispondiElimina