Tendybox Ottobre 2012

by - 17:52

Se la Glossybox mi è piaciuta credo proprio che la Tendybox di questo mese non la batta nessuno.
Solo ottimi prodotti.
Eccovi l'elenco:
  • Inlight Organic Face Cleanser. Struccante che ho già vuto modo di provare perchè inviatomi dalla ditta. E' un bel barattolo, con un cucchiaino in legno per raccogliere il prodotto e lasciarlo più igienico. Essndo una miscela di oli è molto ricco e grasso e strucca che è una meraviglia.
  • Inlight Tonico alle Acque Floreali.
  • Spugna naturale della qualità Arcipelago di Cose della Natura. Anche di questa marca ho già provato alcuni prodotti tra cui delle spugne. Sono ottime e morbidissime.
  •  Matite Mondevert dal colore nero e azzurro. L'azzurro è favoloso. Sul sito potete trovare anche il colore marrone. Anche queste le ho già tutte e 3 e sono molto buone.

In sostanza questa trovo che sia una box favolosa. Sono tutte full size e il valore supera i 60€.

Spero che la Glossybox green sia altrettanto bella.. Vedremo. Per ora Tendybox è una delle mie box preferite.

Il lato negativo però, non ve lo nascondo, è la gestione del proprio abbonamento online. Non c'è modo di disabbonarsi attraverso il proprio account ma è necessario mandare una mail al servizio clienti.

Per il resto questa box batte (almeno per i miei gusti) tutte quelle viste fino ad ora, e anche nettamente!
Complimenti allo staff di Tendybox!! Unico consiglio: sistemare la gestione dell'abbonamento e disabbonamento direttamente dal proprio profilo per rendere più semplice al cliente decidere quando disabbonarsi e riabbonarsi. Per il resto la box di questo mese è perfetta!

You May Also Like

12 ♥ Commenti

  1. Ciao, e io aggiungerei il fatto che non accetta PAYPAL come pagamento, non metterei mai le mie carte di credito online, non ho mai fatti e mai lo farò, e questo è un vero peccato, poi ci sono un sacco di ragazze magari che hanno solo la postepay come carta di ricarica e si perdono questa box, appunto per la cavolata che solo accettano visa, mastercard e blah blah

    per il resto è molto carina =) anche se non sono abbonata a nessuna (non sono una che ama le sorprese a pagamento...) questa sembra che meriti davvero ^^

    RispondiElimina
  2. @Bambi Sì, esatto, anche il pagamento con paypal andrebbe aggiunto sicuramente.

    RispondiElimina
  3. Molto molto bella :D quelle dello scorso mese non mi ispiravano molto ma vedo che il servizio è migliorato!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara
    ritengo questa l'unica di nota tra le box, anche se continuano a non entusiasmarmi moltissimo. Questo mese questa box è veramente interessante. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  5. Questa è davvero una bella box! Non credo cederò lo stesso, ma per questa ne varrebbe davvero la pena..

    RispondiElimina
  6. Ma che spettacolo questa box! Non l'avevo proprio calcolata finora...che stupida!

    RispondiElimina
  7. La matita azzurra è molto carina! La spugna a primo impatto mi era sembrata una merendina :D. Nel complesso sembra non male questo mese

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutte,
    grazie per l'interesse e l'attenzione che mostrate per Tendybox.
    Ci dev'essere stato però un fraintendimento sulle modalità di pagamento, accettiamo carte di credito, debito, ricaricabili, Postepay e Paypal.
    Trovate maggiori informazioni sul funzionamento della box qui :http://www.tendybox.it/comefunziona.html

    Con la speranza di esservi stata utile, vi auguro buona giornata!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. ma che bella! io sono abbonata alla glossybox ma spesso e volentieri ho ricevuto delle sole :-/
    Adesso mi sono abbonata alla glossygreen... vediamo un po' com'è....

    RispondiElimina