Doccia Shampoo Delicato Rivitalizzante all'Uva Reale - Erbario oscano

by - 09:00


Questa settimana ho provato il Doccia Shampoo di Erbario Toscano all'Uva Reale.

La bustina conteneva 10 ml.
L'ho usato come bagnoschiuma dato che il quantitativo non era sufficiente per lavare i capelli.
Non l'ho trovato un prodotto particolarmente interessante.
Ovviamente come al solito si tratta di una opinione "a primo impatto" dal momento che ho provato solo una applicazione.
Però di primo acchito non mi è piaciuto particolarmente. Non mi sembra che abbia un gran profumo tra l'altro.
Insomma..Non è stato "amore al primo utilizzo"
Comprerei la full size? No.

Però sono curiosa di sapere se voi lo avete provato e come vi siete trovate.

A me questa marca comunque ispira molto anche se non ho mai utilizzato loro prodotti



Vi auguro un sereno fine settimana!!

You May Also Like

2 ♥ Commenti